Sorpasso in rosa

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

giacomog88
Maratoneta

Re: Sorpasso in rosa

Messaggio da giacomog88 »

madda ha scritto:Una volta non mi interessava essere superata, adesso però che mi impegno di più, un po' mi brucia (soprattutto quando a superarmi sono altre donne)... ma lo considero comunque uno stimolo a non mollare.
Di contro, quando supero qualche maschietto, ho le reazioni più diverse: c'è chi mi si appiccica dietro e sbuffa come un treno a denti stretti, e chi invece mi saluta e mi fa i complimenti...
i soliti runner marpioni :mrgreen: :mrgreen: :pig:
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

giacomog88 ha scritto:lo hai letto sul runner's world di ottobre 2010, l'ho preso all'exposport (copie omaggio :mrgreen: ), e ho letto l'articolo.
Devo dire che fa di tutta l'erba un fascio, però in alcuni casi è vero.

:mrgreen:
Ciumbia, che memoria =D>
Ultima modifica di BradiPolento il 25 feb 2011, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
tizij
Novellino

Messaggio da tizij »

Sorpassare?????

...riuscissi almeno a raggiungerli!!!!!
:cry: :cry: :cry:
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

tizij ha scritto:Sorpassare?????

...riuscissi almeno a raggiungerli!!!!!
:cry: :cry: :cry:

Idem per me
Stamattina ho superato un signore che avrà avuto l'età di mio suocero (che probabilmente stava recuperando le ripetute :oops: )
Però quello che posso dire dall'alto della mia esperienza di "superata" costante è che le donne sono invece mooooolto più competitive degli uomini :asd2: , ovvero: gli uomini mi superano, si voltano a guardare e fanno un cenno di saluto. Le donne mi superano, si voltano a guardare e fanno la faccina "ti piacerebbe, eh??vai vai che ne hai da correre..."
Ora io prometto che quando un giorno andrò a 4'00'' a km (confido nella grazia divina che mi ricompenserà della mia buona volontà) mi ricorderò di quando andavo a lumaca e sarò gentile con tutte 8)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

pescedalenza ha scritto:gli uomini mi superano, si voltano a guardare e fanno un cenno di saluto
giacomog88 ha scritto:i soliti runner marpioni :mrgreen: :mrgreen: :pig:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A me nessuno mi saluta quando mi supera [-X
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
tizij
Novellino

Messaggio da tizij »

pescedalenza ha scritto:
Ora io prometto che quando un giorno andrò a 4'00'' a km (confido nella grazia divina che mi ricompenserà della mia buona volontà) mi ricorderò di quando andavo a lumaca e sarò gentile con tutte 8)

PESCEDALENZA for PRESIDENT!

=D> =D> =D> =D> =D>
madeinjapan ha scritto: A me nessuno mi saluta quando mi supera [-X

A me (ovviamente) nessuno mi supera!!!!
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

PESCEDALENZA for PRESIDENT!

Voglio uno striscione così :quote: a Roma (facciamo intorno al 30mo km quando inizierò ad avere le visioni)
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Non mi sembra proprio che noi pink siamo così arrendevoli al sorpasso, anzi tutt'altro :twisted: :twisted: :twisted: ...

Io cmq sono molto più tremenda in allenamento che in gara...sarà che alle gare vado consapevole dei miei limiti, giusto per divertirmi e correre in compagnia, ma non ci faccio gran caso...quando mi allenavo a Lucca sulle Mura invece, se venivo superata dal classico "sborone" che mi guardava con commiserazione scattava subito la reazione di orgoglio :rambo: :rambo: :rambo: ...se lo sguardo sprezzante veniva da una donna allora erano fuoco e fiamme :rambo: :rambo: :rambo:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Per me essere sorpassato o sorpassare e' la stessa cosa .L unica diversita' la puo fare se e' una ragazza a sorpassarmi , il paesaggio a volte cambia radicalmente eheheheh .A parte tutto e bello essere superato dalle ragazze e incitarle anche ,fino a 10 anni fa' il rapporto era al max una a 10 ,ora direi che c e stato un bel incremento femminile in tutte le manifestazioni !!! E poi non dimentichiamoci mai dei nostri limiti a volte arrivano persone al traguardo con le budella di fuori e tutto per superare o non farsi superare da altre persone ,mha io non li capisco proprio !!!! :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

..ragazzi ho preso certe sverniciate che ancora oggi ho gli incubi.. hehehehehe certi razzi in gonnella... beate loro...
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”