mototata ha scritto:Mototata e Mototeto a Lovadina, con quelli del nostro gruppo che non fanno la belluno-feltre...che avevamo in programma anche noi ma pazienza...sembra che in premio ci siano le mozzarelline
Vado in sai niente se il PerCorrere il Sile, fa anche quest'anno il pulman per Cortina? Mi piacerebbe ripetere la bella esperienza dell'anno scorso... Fine
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Io a Lovadina,
ed ai 21 ne aggiungo un'altro po', anticipandoli a parte.
L'ho corsa nel 2009, il percorso di allora eccolo qua http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 3&t=h&z=12
Se non lo hanno variato è gran parte asfalto;
bello il giro su stradina sterrata tutto attorno al lago Mosole (quello dei mondiali di ciclocross, che si affianca lungo l'autostrada);
parte finale con un paio km sull'argine sterrato del Piave.
Non ricordo tratti particolarmente duri.
giovanni56 ha scritto:Io a Lovadina,
L'ho corsa nel 2009, il percorso di allora eccolo qua http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 3&t=h&z=12
bello il giro su stradina sterrata tutto attorno al lago Mosole (quello dei mondiali di ciclocross, che si affianca lungo l'autostrada);
grazie mille per la mappa e per le indicazioni! credo che anch'io questa volta farò 8-10km prima... voi seguite il percorso dei 10km (se sarà già segnalato) o fate qualche altro giro? non sono mai "partito prima", non so come sia la storia
giovanni56 ha scritto:Io a Lovadina,
grazie mille per la mappa e per le indicazioni! credo che anch'io questa volta farò 8-10km prima... voi seguite il percorso dei 10km (se sarà già segnalato) o fate qualche altro giro? non sono mai "partito prima", non so come sia la storia
vai tranquillo che tutti i percorsi sono già segnalati
DanieleCrestani ha scritto:io sono a Castion e propongo un mini raduno con peregrinaggio di ristoro in ristoro ......anche perchè è a 3 km da casa mia...
presente.
diciamo attorno i 4'50"/km....
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
anch'io domenica presente a lovadina, e anch'io in preparazione a treviso devo fare i 21km+ 10 km (prima delle ore 9).
qualcuno si unisce a me per fare i due giri? mio ritmo 4'30''.
DanieleCrestani ha scritto:io sono a Castion e propongo un mini raduno con peregrinaggio di ristoro in ristoro ......anche perchè è a 3 km da casa mia...
presente.
diciamo attorno i 4'50"/km....
ok ci sentiamo, speriamo che venga anche armandos, ing, grid ecc ecc
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...