Giubbettini antipioggia usa e getta

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sailman

Re: Giubbettini antipioggia usa e getta

Messaggio da sailman »

mircuz ha scritto:Soluzione poco ecologica, l'usa e getta!
Vero, però in alcune situazioni non se ne può fare a meno, quando tra il deposito borse e la partenza passano dei bei quarti d'ora in cui sei costretto a stare esposto a freddo vento e pioggia... e buttare via capi anche vecchi a me sinceramente dà fastidio, per cui cercavo soluzioni tipo quelle che stanno uscendo. Io ricordo ad esempio negli annio 70 dei giubbottini in carta che non erano proprio usa e getta ma quasi, e di solito costavano pochissimo o addirittura venivano dati in omaggio dai benzinai...
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

GabydiCorsa ha scritto:Sacco dell'immondizia :asd2: :asd2:

:thumleft: :thumleft: :asd2:
e per il gentil sesso.. se il sacco è nero e lunghetto viene molto utile in esigenze pre-gara!
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Ste pink...ne sanno sempre una piu' del diavolo :twisted: :mrgreen: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cavo »

Io ho tenuto la mantellina che ti danno alla fine della maratona (se chiedi agli organizzatori che le danno puoi trovare anche quello che te ne da 1 o 2 in più) poi usi quelle nella prossima maratona...così tutte le volte che ne usi una sai che alla fine ne prendi un'altra...l'unico problema è la prima maratona che fai :nonzo: :nonzo: :nonzo: ahaha
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

sailman ha scritto:
mircuz ha scritto:Soluzione poco ecologica, l'usa e getta!
Vero, però in alcune situazioni non se ne può fare a meno, quando tra il deposito borse e la partenza passano dei bei quarti d'ora in cui sei costretto a stare esposto a freddo vento e pioggia... e buttare via capi anche vecchi a me sinceramente dà fastidio, per cui cercavo soluzioni tipo quelle che stanno uscendo. Io ricordo ad esempio negli annio 70 dei giubbottini in carta che non erano proprio usa e getta ma quasi, e di solito costavano pochissimo o addirittura venivano dati in omaggio dai benzinai...
Ci sono dei prodotti molto leggeri e comprimibili (vedi per esempio le mantelline per la bici). Prima di partire li ripieghi e te li porti dietro!
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
sailman

Messaggio da sailman »

Grazie a tutti. :thumleft:

Torna a “Abbigliamento Running”