Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Ciao.... in verità io corricchio nei dintorni del paese di Carosino dove mi trovo da 1 annetto quindi la zona la conosco pochissimo. Sono un novellino nel vostro mondo, nel senso che x me la prassi era uscire di casa fare un 100m di camminata e poi iniziare a correre fino all'affanno (già dopo un 2 kmspartan ha scritto:Benvenuto paesano,dove corri di solito ?
Se passi per la pista fammi un fischio io mi alleno sempre lìForrest Gump 84 ha scritto:Ciao.... in verità io corricchio nei dintorni del paese di Carosino dove mi trovo da 1 annetto quindi la zona la conosco pochissimo. Sono un novellino nel vostro mondo, nel senso che x me la prassi era uscire di casa fare un 100m di camminata e poi iniziare a correre fino all'affanno (già dopo un 2 kmspartan ha scritto:Benvenuto paesano,dove corri di solito ?
) poi camminatella altri 100-200m e altro stint cosi 3-4 volte ... ora iniziero a provare con la tabellina che ho scovato sul forum cercando di abituare il proprio corpo alla fatica. Oggi purtroppo niente corsa xke scarica acqua a non finire