Consiglio: quale modello nike air pegasus?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jean
Top Runner

Re: Consiglio: quale modello nike air pegasus?

Messaggio da jean »

mezzofondo ha scritto:Allora le pegasus 2008 si confermano delle ottime scarpe al pari del modello precedente..anzi proprio poco fa leggevo che sono state alleggerite del 10% e che la tomaia é stata resa più traspirante ma al di là di queste piccole cose,ritengo che la pegasus 2008 sia nuovamente una buona scarpa magari da affiancare ad una un pò più reattiva per lavori specifici..buona scelta :salut:
Intendi la TC?...cribbio non l'ho ancora vista.....vorrei provarla per i lunghissimi
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

jean ha scritto:
mezzofondo ha scritto:Allora le pegasus 2008 si confermano delle ottime scarpe al pari del modello precedente..anzi proprio poco fa leggevo che sono state alleggerite del 10% e che la tomaia é stata resa più traspirante ma al di là di queste piccole cose,ritengo che la pegasus 2008 sia nuovamente una buona scarpa magari da affiancare ad una un pò più reattiva per lavori specifici..buona scelta :salut:
Intendi la TC?...cribbio non l'ho ancora vista.....vorrei provarla per i lunghissimi
No no io parlavo del modello 2008 della pegasus, che si chiama +25....comunque anche a me la tc incuriosisce molto fosse per me le proverei
tutte :wink:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mezzofondo ha scritto:
jean ha scritto: Intendi la TC?...cribbio non l'ho ancora vista.....vorrei provarla per i lunghissimi
No no io parlavo del modello 2008 della pegasus, che si chiama +25....comunque anche a me la tc incuriosisce molto fosse per me le proverei tutte :wink:
Anch'io :sbav: :sbav: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

ma costano parecchio :money: w quindi [-X
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!

Torna a “Scarpe”