[DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

simpep
Guru

Re: [DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Messaggio da simpep »

Ciao Ciccio. :mano:
Un Giugno quasi sincrono (velocità a parte :D )
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 20#p606883
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
ciccioruf
Maratoneta

[DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Messaggio da ciccioruf »

Ottimo Simpep!!andiamo avanti così!!
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Mi rifaccio vivo...in questi giorni, come mi ero ripromesso, ho continuato a correre con la solita frequenza di 3 uscite a settimana da circa 10 km, ma a ritmo molto tranquillo, senza fisime di tempo e ritmo, tanto col caldo cè poco da fare e l'importante è uscire, correre, stare bene e bruciare calorie. Sta mattina sono anche uscito in bici, era un pò che l'avevo abbandonata....una bella arietta fresca, si stava da Dio.
Una volta tornato a casa, prima della doccia, le ormai solite 50 flessioni più 50 addominali alti più 50 bassi. Ormai li faccio tutti i giorni, 10 minuti sono niente e i risultati dopo un mese e mezzo iniziano già a vedersi.
Alla prossima.
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Questa mattina uscita tranquilla di 10 km, il clima era fresco ma la voglia poca...mi sono imposto di uscire e correre anche se sarei rimasto volentieri a letto a dormire ancora un'oretta. Una volta tornato peró sono stato contento di aver vinto la pigrizia e la svogliatezza di queste settimane. Fortua che, se la vogla di correre è calata, è aumentata quella di pedalare: una ciquantia di km sabato, una sessantina lunedì per riprendere a far girare bene le gambe, e ora venerdì o sabato mi aspetta un bel lungo in collina con tanta salita. Nell'attesa di ritrovare la forma per affrontare i 20 km di salita di Piedicavallo.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

EHilaaaaaaaaaaaaa!!!! come vanno gli allenamenti?????
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Ciao Lella eccomi tornato...ma insomma...in questo periodo sto andando tanto in bici, il caldo si sente meno...faccio dei bei giri sto via tre/quattro ore e brucio un sacco di calorie. Ho avuto un settimana di totale stop a qualsiasi attività fisica per problemi personali, ora ho ripreso a ridarci dentro e tra oggi e domani una bella uscita a piedi ci sta. Sempre a sensazioni ormai nn lo dico neanche più...tu come va? A che punto sei? Un saluto
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

ciccioruf ha scritto:Ciao Lella eccomi tornato...ma insomma...in questo periodo sto andando tanto in bici, il caldo si sente meno...faccio dei bei giri sto via tre/quattro ore e brucio un sacco di calorie. Ho avuto un settimana di totale stop a qualsiasi attività fisica per problemi personali, ora ho ripreso a ridarci dentro e tra oggi e domani una bella uscita a piedi ci sta. Sempre a sensazioni ormai nn lo dico neanche più...tu come va? A che punto sei? Un saluto
che bello la bici!!! Piace anche alle ginocchia :)
Io sono momentaneamente ferma x un problema di sciatica che conto di risolvere in breve tempo!
Ciaoooo!
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Allora buona fortuna Lella e ritorna presto a correre!!Fammi sapere :)
Io questa mattina uscito alle 8 sempre in bici, fatto 70 km di cui una ventina in collina a fare un po di sali-scendi con degli strappetti niente male...battiti massimi quasi 180.
In totale ho bruciato le mie 1800 calorie (o almeno così dice il mio cardio...), domani mattina si esce a correre ma a piedi.
:batman:
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Si grazie! Prevedo in pronto recupero! :) che bel giro in bici!!! 1800 kcal... Penso che se bruciassi appena arrivata a casa li attaccherei al barattolo di nutella :) ciao
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Oggi altra uscita in bici, circa 80 km fatto nel pomeriggio sotto in caldo estenuante. Ritorno problematico: non avevo più forze!!Si torna ad uscire il mattino, ho voluto provare ma le ore calde sono davvero troppo troppo calde.
Totale calorie bruciate 2300.

Torna a “Storie di Corsa”