BEST WOMAN 11-12-2011 Fiumicino(Roma)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: BEST WOMAN 11-12-2011 Fiumicino(Roma)

Messaggio da tolly »

castoro ha scritto:@ Stefano pensa che dopo la gara, avevo un sorriso sulle labbra come se avessi fatto un tempone, invece ero solo contento di aver aiutato qualcuno e l'ho fatto anche qualche minuto dopo, quando un mio vecchio compagno di squadra entrato nello stadio era visibilmente in crisi, per me è stato spontaneo affiancarlo, incitarlo ed accompagnarlo per tutto il giro di pista, l'ho talmente incitato che gli ho fatto fare uno scatto gli ultimi 50mt dove ha superato una decina di persone.
Dopo l'arrivo mi ha cercato e mi ha abbracciato.
Questo è il bello di questo sport anche se alcune persone se ne dimenticano in fretta ...

@ Antonella perchè vuoi togliere quella foto ? Quando ti ricapita un primo piano in quel modo ?
:wink:
spero mai più!!! :mrgreen:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

tolly ha scritto:..rick te prego: togli la mia foto prima che passi a :bastone: :mrgreen:
Dato che, come diceva Totò in Miseria e nobiltà, "non sono in grado di sopportare una solenne bastonatura"... eseguo :salut: :mrgreen:
Peccato perchè la foto mi (e non solo a me) sembrava carina... ma... fiat voluntas Tollys... :hail:
tolly ha scritto:p.s. che effetto vederti correre col numero 1!!!! :thumleft:
Beh, anche io avevo il n°1... ok, seguito da altre 3 cifre ma nun stamo a guardà er capello :smoked:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Meno male che ho fatto in tempo a salvarla :mrgreen:
Maurizio
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Beh, dal sito romacorre.it mica la cancellano... anzi, li la trovi in grandezza naturale :wink:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

rikchecorre ha scritto:
tolly ha scritto:..rick te prego: togli la mia foto prima che passi a :bastone: :mrgreen:
Dato che, come diceva Totò in Miseria e nobiltà, "non sono in grado di sopportare una solenne bastonatura"... eseguo :salut: :mrgreen:

Peccato perchè la foto mi (e non solo a me) sembrava carina... ma... fiat voluntas Tollys... :hail:
tolly ha scritto:p.s. che effetto vederti correre col numero 1!!!! :thumleft:
Beh, anche io avevo il n°1... ok, seguito da altre 3 cifre ma nun stamo a guardà er capello :smoked:
per la foto: thanks :hail: l'idea dei primi piani alle donne il giorno della best woman è bellissima, e mi piacciono trantissimo le foto che ha fatto roberto. trovo stupendi i primi piani alle donne sorprese in espressioni "vere",naturali, senza un filo di trucco, mentre chiacchierano, mentre si preparano alla gara....davvero belle. ma vedere la mia qui su RF noooo, ti prego! :mrgreen:
riguardo al tuo il num. di pettorale: anch'io er capello non lo guardo mai!!! :mrgreen: bravo ricktoprunner =D> =D> :mrgreen:
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

tolly ha scritto:Innanzitutto grazie ancora Marco per il passaggio :wink: :thumleft:
è stato bello rivedervi: il neomaratoneta roberto, corrado, riccardo quasi senza più il suo compagno achille :mrgreen: e, dopo la gara, elettra (che tempone!! ma quanto sei brava?!) e paolo max.
Caratteristica davvero singolare di oggi: il gran caldo! non so quanti gradi ci fossero stamattina alle 9, ma sicuramente sufficienti a farmi stare in maglietta a mezze maniche prima del riscaldamento...io poi che ho sempre freddo!! è la terza best woman per me e mi sono sempre congelata....oggi sembrava estate!. comunque io le 10 km le soffro troppo, non sono x me! i primi 2 km li ho impiegati a zigzagare tra la folla x cercare di prendere il mio ritmo (che caos!!), poi è andata meglio. Non so come ma anche stavolta ho fatto PB, di oltre 1' rispetto ad ottobre, ho chiuso in 51'30"....pian pianino sto rosicchiando secondi che prima o poi mi porteranno al mio obiettivo: scendere sotto i 50' ...se ne parla ovviamente nel 2012!! bravi tutti e soprattutto marco... :-# :-$
Grazie Tolly!! rispondo in super ritardo!! brava anche te! ci sei mercoledì alla cena sociale? baci!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Elettra ha scritto:
tolly ha scritto:Innanzitutto grazie ancora Marco per il passaggio :wink: :thumleft:
è stato bello rivedervi: il neomaratoneta roberto, corrado, riccardo quasi senza più il suo compagno achille :mrgreen: e, dopo la gara, elettra (che tempone!! ma quanto sei brava?!) e paolo max.
Caratteristica davvero singolare di oggi: il gran caldo! non so quanti gradi ci fossero stamattina alle 9, ma sicuramente sufficienti a farmi stare in maglietta a mezze maniche prima del riscaldamento...io poi che ho sempre freddo!! è la terza best woman per me e mi sono sempre congelata....oggi sembrava estate!. comunque io le 10 km le soffro troppo, non sono x me! i primi 2 km li ho impiegati a zigzagare tra la folla x cercare di prendere il mio ritmo (che caos!!), poi è andata meglio. Non so come ma anche stavolta ho fatto PB, di oltre 1' rispetto ad ottobre, ho chiuso in 51'30"....pian pianino sto rosicchiando secondi che prima o poi mi porteranno al mio obiettivo: scendere sotto i 50' ...se ne parla ovviamente nel 2012!! bravi tutti e soprattutto marco... :-# :-$
Grazie Tolly!! rispondo in super ritardo!! brava anche te! ci sei mercoledì alla cena sociale? baci!

Elettra, se non mi fa arrabbiare la porto con me :mrgreen:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Elettra ha scritto:
si, ci saremo!!! a mercoledì allora :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”