Bene

Purtroppo non credo di esserci, ho già il pettorale per Venezia, mi sa che è più facile ci si becchi a una all'estero!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Cancella questo messaggio per favore....antonella ha gia spento il pc e domattina non lo deve trovaresarah13 ha scritto:Tolly... ricordati che io ti aspetto a Torino!
Non credo proprio! Abbiamo già preso accordi, è praticamente già iscritta!maumau1 ha scritto:Cancella questo messaggio per favore....antonella ha gia spento il pc e domattina non lo deve trovaresarah13 ha scritto:Tolly... ricordati che io ti aspetto a Torino!![]()
Dai che Torino è veramente molto bella!maumau1 ha scritto:Che palle
O se no corre Tolly con Tommy... e i genitori di Eugenio fanno da babysitter a Mau!sarah13 ha scritto:Dai che Torino è veramente molto bella!maumau1 ha scritto:Che palle![]()
Anzi volendo potete anche pensare di gareggiare tutti e due! Sono sicura che i genitori di Eugenio sarebbero felicissimi di fare da baby-sitter!
Come si dice due piccioni con una fava! Oh... è solo un'idea ma secondo me manco tanto malvagia!
MarcelloS. ha scritto:O se no corre Tolly con Tommy... e i genitori di Eugenio fanno da babysitter a Mau!sarah13 ha scritto: Dai che Torino è veramente molto bella!![]()
Anzi volendo potete anche pensare di gareggiare tutti e due! Sono sicura che i genitori di Eugenio sarebbero felicissimi di fare da baby-sitter!
Come si dice due piccioni con una fava! Oh... è solo un'idea ma secondo me manco tanto malvagia!![]()
![]()