Beh,una volta l'ho visto in metropolitana e ridevo da solo,sotto lo sguardo degli altri passeggeriMarcelloS. ha scritto:Dubstepper ha scritto: Invece coloro che trovano solo delusioni cocenti nell'amore,possono sempre convertirsi in:
http://www.youtube.com/watch?v=JogQZs7gpNA
P.S. Le scene est. sono girate nello stesso parco dove corro a Milano.
![]()
![]()
![]()
![]()
mitico Maccio!!!!
Allora sei tu che dici REDIMIMI al minuto 0.27.... ammettilo!![]()
![]()
![]()
Quando è lei a fare outing...
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Dubstepper
Re: Quando è lei a fare outing...
-
marcellide
- Guru
In effetti ho sempre avuto la sensazione che Lupo alberto potesse essere uno che ispirasse sesso alle donne!runningmamy ha scritto:A me Alberto Lupo ha sempre fatto ridere...meglio Lupo Alberto
Che ficata!Dubstepper ha scritto:Invece coloro che trovano solo delusioni cocenti nell'amore,possono sempre convertirsi in:
http://www.youtube.com/watch?v=JogQZs7gpNA
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
Quando incontro dei bambini si mettono a piangere....
Ogni volta che entro in un negozio mi mandano sempre l'unico commesso (mai una donzella)...
Quando incrocio le vecchiette stringono al petto le borsette...
Pure il lupo della favola di cappuccetto rosso se la dà a gambe levate....
poi mi chiedo ... chissà perchè mai nessuna ha fatto il primo passo nei mie confronti....

Ogni volta che entro in un negozio mi mandano sempre l'unico commesso (mai una donzella)...
Quando incrocio le vecchiette stringono al petto le borsette...
Pure il lupo della favola di cappuccetto rosso se la dà a gambe levate....
poi mi chiedo ... chissà perchè mai nessuna ha fatto il primo passo nei mie confronti....
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"