Quando è lei a fare outing...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dubstepper

Re: Quando è lei a fare outing...

Messaggio da Dubstepper »

MarcelloS. ha scritto:
Dubstepper ha scritto: Invece coloro che trovano solo delusioni cocenti nell'amore,possono sempre convertirsi in:
http://www.youtube.com/watch?v=JogQZs7gpNA

P.S. Le scene est. sono girate nello stesso parco dove corro a Milano.

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: mitico Maccio!!!!

Allora sei tu che dici REDIMIMI al minuto 0.27.... ammettilo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Beh,una volta l'ho visto in metropolitana e ridevo da solo,sotto lo sguardo degli altri passeggeri :emb: :emb: :mrgreen: .
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

runningmamy ha scritto:A me Alberto Lupo ha sempre fatto ridere...meglio Lupo Alberto :mrgreen:
In effetti ho sempre avuto la sensazione che Lupo alberto potesse essere uno che ispirasse sesso alle donne! :asd2: :D
Dubstepper ha scritto:Invece coloro che trovano solo delusioni cocenti nell'amore,possono sempre convertirsi in:
http://www.youtube.com/watch?v=JogQZs7gpNA
Che ficata! :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

Quando incontro dei bambini si mettono a piangere.... :cry:
Ogni volta che entro in un negozio mi mandano sempre l'unico commesso (mai una donzella)... :rambo:
Quando incrocio le vecchiette stringono al petto le borsette... :batman:
Pure il lupo della favola di cappuccetto rosso se la dà a gambe levate.... :afraid:

poi mi chiedo ... chissà perchè mai nessuna ha fatto il primo passo nei mie confronti.... :nonzo: :nonzo: :nonzo:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"

Torna a “Bar del Forum”