GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Messaggio da madeinjapan »

Pablo74 ha scritto:grandi complimenti a madeinjapan che rimane saldamente nei top 50 , scusami, a fine gara ero così cotto che non ti ho neanche chiesto come ti era andata!
Che dire io sono soddisfatto per il piazzamento :thumleft: entrare nei primi 50 al Varesotto non è semplice perchè il livello è decisamente alto, certo che queste non sono le mie gare, non rendo mai come vorrei...
Tra le varie tappe mi è piaciuta molto quella di Quinzano forse anche perchè è la più adatta alle mie caratteristiche :wink:
Come sempre ottima l'organizzazione, peccato solo per il pacco gara che è stato un vero pacco [-( [-( :culone: :mrgreen:
Pablo74 ha scritto:io ho guadagnato le posizioni che mi servivano per entrare nei primi 150 e posso considerarmi soddisfatto
Bravo davvero =D> =D> per te che non sei abituato a questi ritmi non era scontato stare sempre intorno ai 4'00'' :thumleft:
Vedrai che queste sparate serviranno anche in autunno durante la preparazione per le mezze e maratone :asd2:
Pablo74 ha scritto:per chi ha tempo e voglia, ho scritto un resoconto dettagliato nel blog che trovate in firma....
adesso vado a leggere :study: :study: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Ultima tappa buona per me, puntavo a 22'30, ho fatto 22'29
7 posizioni guadagnate in classifica, chiudo 211°
Sicuramente un bel punto di partenza per il prossimo anno.

Dopo la corsa ho cercato di beccarvi al palazzetto ma, non ho visto nessuno.... e si che sono andato via quando era quasi vuoto :o

Ci vediamo alle prossime, io seguo le tappe del giro Estate Correndo:
•14 giugno Castano Primo: CASTANO DI NOTTE
•22 giugno S. Giorgio su Legnano: TRI PASS E ‘NA CURSETA
•28 giugno Rescaldina: LA NOTTE DELLA 3 ESSE
•6 luglio Ossona: CIAR O SCUR A OSSONA SA CUR
•13 luglio Magnago: JACK POT RUN

Se qualcuno ne fa qualcuna mi avvisi che ci si becca.

Nel frattempo credo di aver individuato la mia prima mezza maratona: Parma, 9 Settembre

Alla prossima!
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

MadSeason ha scritto: Ultima tappa buona per me, puntavo a 22'30, ho fatto 22'29
7 posizioni guadagnate in classifica, chiudo 211°
Sicuramente un bel punto di partenza per il prossimo anno.
ottimo, complimenti anche a te! =D>
MadSeason ha scritto: Ci vediamo alle prossime, io seguo le tappe del giro Estate Correndo:
Se qualcuno ne fa qualcuna mi avvisi che ci si becca.
io ne avrei anche fatte abbastanza per i miei gusti, di 5km.
a magnago però non posso mancare, perchè nell'unica strada del percorso che comprende delle case (3 o 4) abitano i miei suoceri, l'anno scorso correvamo io e mio cognato, ed eravamo gli unici per cui c'era il tifo, si giravano tutti a guardarci.... :emb:

prima però vorrei ripetere l'esperienza della 5 mulini summer night, 10k di cui ho corso la prima edizione, percorso interessante con passaggio nei mulini come in quella "vera"! :thumleft:
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

La 5 mulini piaceva anche a me ma.... coincide con la tappa di S.Giorgio su Legnano! Che concorrenza spietata che si fanno....

Concordo con te sul "forse sono troppe", la sfiga delle 5Km (almeno per me) è che si tira a cannone e ti stanchi da morire... io in queste tre settimane oltre alle 6 tappe non ho praticamente fatto altro da quanto ero morto...
Vedrò come va questo nuovo giro, poi l'anno prossimo deciderò se ripetere l'esperienza.
Comunque non sono tutte 5, ci sono anche dei 7 e 6.5, ma siamo comunque su distanze brevi

Ci si vede a Magnago allora!
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

complimenti a tutti,ho visto video e classifiche...tutti di fretta andate da quelle parti neeee....persino uno come madeinjapan sembra normale :mrgreen:
comunque,invidio parecchio ,manifestazioni di questo tipo nella mia provincia sf*gata,peccato siano tropo lontano i luoghi delle gare ,altrimnti.ma cosa c'era nel pacco gara. :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

giampifriend ha scritto: ma cosa c'era nel pacco gara. :D
il "sontuoso" pacco gara consisteva in un buono sconto del 30% se vai a comprare le scarpe nel negozio di quello che organizza.... :oops:
giampifriend
Guru

Pablo74 ha scritto:
giampifriend ha scritto: ma cosa c'era nel pacco gara. :D
il "sontuoso" pacco gara consisteva in un buono sconto del 30% se vai a comprare le scarpe nel negozio di quello che organizza.... :oops:
che PARACULO :-# pero' devo dire che la medaglia e' proprio bella :asd2:
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

giampifriend ha scritto:
Pablo74 ha scritto: il "sontuoso" pacco gara consisteva in un buono sconto del 30% se vai a comprare le scarpe nel negozio di quello che organizza.... :oops:
che PARACULO :-# pero' devo dire che la medaglia e' proprio bella :asd2:
ciao :D
bella, sì, ma se soffri di cervicale non riesci mica a tenerla al collo.... :mrgreen:
le foto non rendono molto l'idea delle dimensioni....tipo bistecchiera! :oops:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Pablo74 ha scritto:le foto non rendono molto l'idea delle dimensioni....tipo bistecchiera!
Ecco mi hai dato un'ottima idea :thumleft: domani la metto sul barbecue e ci faccio una bella fiorentina :asd2: anzi facciamo 2 va che ci stanno belle larghe :wink: :mrgreen: :mrgreen:
giampifriend ha scritto:complimenti a tutti,ho visto video e classifiche...tutti di fretta andate da quelle parti neeee....persino uno come madeinjapan sembra normale :mrgreen:
comunque,invidio parecchio ,manifestazioni di questo tipo nella mia provincia sf*gata,peccato siano tropo lontano i luoghi delle gare ,altrimnti.ma cosa c'era nel pacco gara. :D
Comunque, al di la del pacco gara, davvero una bella manifestazione e di ottimo livello tecnico :hail: considera che i primi 25 viaggiano tranquillamente sotto ai 3'30'' :wink:
Ps. speriamo di beccarci a qualche garetta prima o poi.... farai il giro da paura come l'anno scorso? :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend
Guru

madeinjapan ha scritto: Ps. speriamo di beccarci a qualche garetta prima o poi.... farai il giro da paura come l'anno scorso? :wink:
ho proprio paura che tal giro non lo faro' quest'anno ,dato che cade proprio il 1°luglio,giornata che mi vede iscritto gia alla tre campanili.
mi dispiace sinceramente ,e non capisco perche' abbiano scelto quella data :nonzo:
comunque prima della fine dell'anno qualche strapazzata vengo a prenderla dalle tue parti ,(vedi busto ).
tu che programma hai???solo gare corte??
ciao :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”