lukedt ha scritto:Buonasera!!! Ho appena acquistato questo orologio che come qualità/prezzo mi sembrava davvero ottimo, soprattutto per uno come me che è agli inizi, anche visti i commenti positivi in questo post! Purtroppo non mi funziona il Runtastic Connect, o meglio, funziona, ma non appena accedo col mio account per salvare la corsa, il programma si blocca! Voi non ne sapete niente?? Ho gia fatto diverse prove tipo, nuovo account con un'altra mail, provare il programma su un altro pc con un altro sistema operativo....insomma, non so piu che fare!!! anche perchè volevo aggiornare i dati del AGPS, ma così non posso!
Ciao, dopo averlo usato per parecchi mesi, da una settimana ho lo stesso problema, ormai non so più cosa fare
lukedt ha scritto:... all'assistenza ho scritto ieri sera, vediamo se risponderanno e soprattutto quale sarà la loro risposta! X il momento grazie

..... se qualcun altro ha qualche idea o ha avuto qualche problema simile con connect o con gps master, si faccia vivo

Ti hanno per caso risposto, a me nulla

... ma GPS Master da dove si scarica ?!?! ... ho provato dal sito ufficiale, ma una volta che lo installo mi dice che la versione trail è scaduta