Tornato ora .Bella garetta ,correre per Milano è sempre bello e fermarsi a donare la stella di natale a 2 bimbe non ha prezzo Ho salutato Seiji e il Capitano Scatenato.Purtroppo un impegno improvviso del mio accompagnatore non mi ha permesso di fermarmi al dopogara .
@Lella mettono in evidenza sul volantino solo se c'è se manca lo danno per scontato e non scrivono nulla
gian_dil ha scritto:A parte la buona causa.....la corsa é stata un po...diciamo squallida. 10minuti ed é finita... Mah
Allora non sono la sola a pensarla così... a me proprio non è piaciuta per niente!!! ..che dire...esperienza...
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
davide1977 ha scritto:
@Lella mettono in evidenza sul volantino solo se c'è se manca lo danno per scontato e non scrivono nulla
col senno di poi hai ragione! ma mi sembrava così strano che non ci fosse, data l'importanza come numero di partecipanti... ci sono proprio rimasta male. Mi piaceva l'idea della corsa natalizia! Mi ero anche fatta le trecce
Ho scritto un messaggio su FB a quelli dell'organizzazione....
alla fine comunque non l'ho fatta nemmeno camminando, perchè comunque avevo freddo, e di camminare 5 km a Milano sinceramente non mi importa.
A mai più, Babbo Running
Raga a me la cosa che ha lasciato un pò così sono stati i 3.2 km...è stata moooolto più corta di quanto hanno detto...cioe non me ne fregava della lunghezza ma che senso ha dire 5 invece che 3!bha sono stupito...
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
Spuffy ha scritto:Raga a me la cosa che ha lasciato un pò così sono stati i 3.2 km...è stata moooolto più corta di quanto hanno detto...cioe non me ne fregava della lunghezza ma che senso ha dire 5 invece che 3!bha sono stupito...
pure l'anno scorso han detto 5 ed eran 3.6 o giù di lì... se sapevo che erano 3 me ne stavo a casa onestamente!!
Spuffy ha scritto:Raga a me la cosa che ha lasciato un pò così sono stati i 3.2 km...è stata moooolto più corta di quanto hanno detto...cioe non me ne fregava della lunghezza ma che senso ha dire 5 invece che 3!bha sono stupito...
Così hanno attirato anche quelli che contavano in una discreta corsetta ...tanti erano preparati a correre i 5...sinceramente non penso fossero neppure 3 i km.... Tutta esperienza, le corse serie le organizzano le società, a parte alcune classiche
gian_dil ha scritto:Così hanno attirato anche quelli che contavano in una discreta corsetta ...tanti erano preparati a correre i 5...sinceramente non penso fossero neppure 3 i km.... Tutta esperienza, le corse serie le organizzano le società, a parte alcune classiche
I km erano 3.2 (misurati con gps)
La StraSingle -con la stessa organizzazione- era di 4.88 contro i 5 dichiarati...
Entrambe non sono corse serie per definizione, questo lo si sa a partire dall'iscrizione...
gian_dil ha scritto:Così hanno attirato anche quelli che contavano in una discreta corsetta ...tanti erano preparati a correre i 5...sinceramente non penso fossero neppure 3 i km.... Tutta esperienza, le corse serie le organizzano le società, a parte alcune classiche
I km erano 3.2 (misurati con gps)
La StraSingle -con la stessa organizzazione- era di 4.88 contro i 5 dichiarati...
Entrambe non sono corse serie per definizione, questo lo si sa a partire dall'iscrizione...
Esatto 3.2 km anche io col gps!:-) cmq a me va bene tanto se dovevo fare una corsa seria non la facevo di 5 km...ma la cosa che mi fa specie è che dicano 5 km invce che 3 cavolo gli cambia...ripeto la gente non andava per la lunghezza...
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
CIAO!!
è stata una bella giornata di sport... molto diversa dal solito...
Già in effetti anch'io mi sono accorto quando sono arrivato al traguardo che era impossibile che erano 5 km... in effetti era di meno... ma va bene così... l'importante era divertirsi correre per le strade di Milano e donare la Stella di Natale ai passanti
Colgo l'occasione per farvi gli Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti gli amici di Running Forum !!
SkyRunner81