WTEK Sensore Cardio HS-2+
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: WTEK Sensore Cardio HS-2+
In generale sulle stelle delle app possiamo veramente parlarne per ore in merito a veridicità e competenza dei commentatori vari... Bemybeat non l'ho mai sentita nominare. Resto stupito di quello che dici dell'assistenza: a me hanno risposto sempre in modo super celere e super completo. (support@wtek.it) Secondo me ti sei imbattuto in un lotto sfigato di sensori...
- Maratoneta
Fermi per ora i dubbi sul prodotto, devo ricredermi sul servizio di assistenza (infatti ho modificato il precedente post).
La mia prima richiesta di assistenza risale a 15 giorni fa, ma a penso non l'abbiano ricevuta per problemi sul mio server aziendale). Ieri invece mi hanno contattato rispondendo alla seconda richiesta. Ero impegnato e gentilmente mi richiameranno oggi. Spero di poter modificare anche il commento negativo sul cardiofrequenzimetro in se. Per quanto riguarda l'assistenza non posso che scusarmi con loro e col forum.
Quanto al problema, secondo il tecnico è impossibile che due apparecchi diano lo stesso difetto. Secondo lui o sbaglio qualcosa io oppure la colpa è di Runtastic.
Vi terrò informati.
La mia prima richiesta di assistenza risale a 15 giorni fa, ma a penso non l'abbiano ricevuta per problemi sul mio server aziendale). Ieri invece mi hanno contattato rispondendo alla seconda richiesta. Ero impegnato e gentilmente mi richiameranno oggi. Spero di poter modificare anche il commento negativo sul cardiofrequenzimetro in se. Per quanto riguarda l'assistenza non posso che scusarmi con loro e col forum.
Quanto al problema, secondo il tecnico è impossibile che due apparecchi diano lo stesso difetto. Secondo lui o sbaglio qualcosa io oppure la colpa è di Runtastic.
Vi terrò informati.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
-
- Maratoneta
Rieccomi. Ho provveduto a cancellare i post precedenti perché non vorrei che, leggendo i miei commenti negativi e magari non proseguendo a scorrere i messaggi seguenti, qualche utente fosse indotto in errore. Il servizio di assistenza mi ha ricontattato, mi ha seguito passo passo in una interminabile telefonata. Il problema parrebbe nascere da un bug che Runtastic presenta con alcuni smartphone Samsung e Sony. Non sono un tecnico. Non so se il baco è di Wtek con Runtastic o viceversa. La nota positiva è che ora tutto funziona perfettamente. Quando accedo alla app, il sensore viene riconosciuto automaticamente, e quando esco si spegne sempre automaticamente. Stabilito che il servizio assistenza è stato incredibilmente cortese, resta ora da valutare il sensore in se. Se le pulsazioni saranno segnalate correttamente, finalmente mi libererò del mio Garmin 910xt, che specialmente sul passo mi ha sempre dato segnalazioni ballerine, riconosciute da Garmin e mai sistemate negli aggiornamenti firmware, e della fascia toracica che non ho mai sopportato. Incrocio le dita.
Forza Wtek.
Forza Wtek.
-
- Maratoneta
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato il sensore ant+...
Prime impressioni: sensore piccolo e comodo. Peccato la fascia sia un pò stretta per il mio avambraccio. Sinceramente ho anche paura di perdere il sensore durante l'attività. Voi vi fidate?
L'accoppiamento è praticamente immediato con il mio garmin, però ho notato una leggera sovrastima del battito. Sto parlando di condizioni di riposo. La fascia mi segna 49 battiti e il sensore 60.... Come mi comporto? E' già il caso di contattare l'assistenza?
Inoltre ho letto che BradiPolento è riuscito a sincronizzarlo con runtastic su android? Ciao BradiPolento, potresti consigliarmi come fare?
Il sensore dovrebbe spegnersi in automatico anche se lo utilizzo con il garmin?
Grazie mille a tutti.
Prime impressioni: sensore piccolo e comodo. Peccato la fascia sia un pò stretta per il mio avambraccio. Sinceramente ho anche paura di perdere il sensore durante l'attività. Voi vi fidate?
L'accoppiamento è praticamente immediato con il mio garmin, però ho notato una leggera sovrastima del battito. Sto parlando di condizioni di riposo. La fascia mi segna 49 battiti e il sensore 60.... Come mi comporto? E' già il caso di contattare l'assistenza?
Inoltre ho letto che BradiPolento è riuscito a sincronizzarlo con runtastic su android? Ciao BradiPolento, potresti consigliarmi come fare?
Grazie mille a tutti.
Strava: Patierno Gennaro
Garmin connect: patgen79
-
- Maratoneta
Secondo me i nostri apparecchi sono diversi. Il mio si collega allo smartphone via bluetooth, il tuo invece ha il protocollo (penso si dica così) ant+, che è lo stesso del mio Garmin 910xt. Quindi dubito si possa fare quanto dici.patgen79 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille a tutti.
Quanto alla fascia io l'ho cambiata con un polsino di dimensioni maggiori. Devo però verificare perché, secondo me, legge bene anche posizionato sul polso. Quanto al rischio di perderlo... anche io ho questo timore. Vorrei trovare un'idea per fissarlo meglio al polsino o alla fascia.
-
- Novellino
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mi è caduto una volta......ko......rischio maggiore......dovrebbero migliorare il fissaggio al braccio.....con cinturino......
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
-
- Maratoneta
Concordo....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Strava: Patierno Gennaro
-
- Novellino
Re: RE: Re: WTEK Sensore Cardio HS-2+
Qualche problemino di ricezione, rispedito in casa madre: me lo hanno fottuto per strada postale...patgen79 ha scritto:Concordo....
Sono passato al Suunto originale.
L'oggetto è geniale ma merita un ulteriore sviluppo per ergonomia, pulsante e vano pila.
Non so cosa aspettano...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
- Maratoneta
Posso chiedere la cortesia di un aggiornamento da chi usa il prodotto?
Vorrei comprare un cardio da polso e sono indeciso tra questo e il mio link.
Grazie per un vostro feedback
Vorrei comprare un cardio da polso e sono indeciso tra questo e il mio link.
Grazie per un vostro feedback