11 maggio 2013, Alassio: La Mezza della Baia del Sole
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 11 maggio 2013, Alassio: La Mezza della Baia del Sole
vale lo stesso se uno spedisce modulo di iscrizione con copia del bonificio via email? (cosa che ho fatto oggi pomeriggio)
anche in questo caso quindi devo fare log in e verificare mia iscrizione?
anche in questo caso quindi devo fare log in e verificare mia iscrizione?
-
- Guru
MANCA 1 MESEEEEE GIUSTO GIUSTO! Aaaaah
che emotion! 

10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
- Top Runner
tra qualche giorno mi iscrivo anche io.... ma quanti saremo i milanesi!!! ci va un premio speciale solo x noi 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Guru
diciamocelo i milanesi (e non solo) hanno voglia di correre ma soprattutto di andare al mare..
-
- Guru
ho fatto log in mma non riesco a capire dove si vede che uno è iscritto.euroman ha scritto:si si
ho scritto una mail per avere conferma.
-
- Mezzofondista
una volta loggato a sinistra della pagina, tra i vari pulsanti, ne compare uno azzurro con il la scritta "Gestione Account e Voucher Verifica Iscrizione".
almeno a me capita così.
almeno a me capita così.
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao.marcob ha scritto:Scusate un'altra domanda... L'aurelia viene chiusa per la gara? Stavo pensando di
Arrivare in treno ad Alassio e farmi raggiungere in auto dalla
Famiglia, che parcheggerebbe ad Alassio dove si ritirano i pettorali, e poi se ne vanno in auto a laigueglia a parcheggiare mangiare e aspettare me
No, l'Aurelia non viene "toccata", nel senso che verrà percorsa per andare a Laigueglia ma senza influire sul traffico veicolare in quanto occuperemo la corsia destinata a parcheggio lato mare.
Nessun problema quindi!
Tranquillo!
Ci vediamo presto
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
-
- Guru
grazie mille, ho verificato.euroman ha scritto:una volta loggato a sinistra della pagina, tra i vari pulsanti, ne compare uno azzurro con il la scritta "Gestione Account e Voucher Verifica Iscrizione".
almeno a me capita così.
credo che il voucher lo mettano solo se fai iscrizione on line e non via email.
-
- Aspirante Maratoneta
Scusate, tento una risposta collettiva a tutte le domande.
Questione iscrizioni on-line: sono d'accordo con molti di voi, il sistema è piuttosto "noioso" ed abbiamo chiesto venga reso più semplice per....il prossimo anno.
Per quest'anno dobbiamo arrangiarci così!
Ribadisco quanto affermato da "euroman" una volta iscritti si può controllare l'iscrizione accedendo al sistema e cliccando il pulsante "Gestione Account e Voucher Verifica Iscrizione".
Se avete problemi con questo sistema (pur complicando a noi la vita
) potete utilizzare il modulo fax che trovate alla pagina http://www.lamezza.it/iscrizioni.htm provvediamo noi ad inserirvi a sistema etc.
Vi chiediamo di usare questo metodo se davvero trovate difficoltoso il sistema on-line perchè, come detto, con il fax ci sostituiamo all'iscritto e quindi facciamo noi tutta la trafila dell'iscrizione etc.
Come detto il traffico veicolare sull'Aurelia non viene toccato dalla gara. Le strade interessate sono quelle pedonali (Budello-Passeggiata a mare) e quella interna (via Dante) che si trova tra il Budello e l'Aurelia.
Dalle ore 18.00 sulla via Dante appunto il traffico sarà sospeso e non sarà possibile parcheggiare.
Tornando alle iscrizioni, chi invierà mail o fax riceverà 2 diverse mail, 1 dal sistema e 1 da noi della Baia del Sole dove verrà comunicato Username e Password oltre a conferma di pagamento effettuato.
Chi stesse ancora aspettando queste mail sia sereno, come detto la procedura è laboriosa e i fax sulle nostre scrivanie molti.............ci stiamo applicando! Iscriviamo tutti sino al raggiungimento del numero previsto come massimo!
Ci vediamo nella Baia del Sole!

Questione iscrizioni on-line: sono d'accordo con molti di voi, il sistema è piuttosto "noioso" ed abbiamo chiesto venga reso più semplice per....il prossimo anno.
Per quest'anno dobbiamo arrangiarci così!
Ribadisco quanto affermato da "euroman" una volta iscritti si può controllare l'iscrizione accedendo al sistema e cliccando il pulsante "Gestione Account e Voucher Verifica Iscrizione".
Se avete problemi con questo sistema (pur complicando a noi la vita

Vi chiediamo di usare questo metodo se davvero trovate difficoltoso il sistema on-line perchè, come detto, con il fax ci sostituiamo all'iscritto e quindi facciamo noi tutta la trafila dell'iscrizione etc.
Come detto il traffico veicolare sull'Aurelia non viene toccato dalla gara. Le strade interessate sono quelle pedonali (Budello-Passeggiata a mare) e quella interna (via Dante) che si trova tra il Budello e l'Aurelia.
Dalle ore 18.00 sulla via Dante appunto il traffico sarà sospeso e non sarà possibile parcheggiare.

Tornando alle iscrizioni, chi invierà mail o fax riceverà 2 diverse mail, 1 dal sistema e 1 da noi della Baia del Sole dove verrà comunicato Username e Password oltre a conferma di pagamento effettuato.
Chi stesse ancora aspettando queste mail sia sereno, come detto la procedura è laboriosa e i fax sulle nostre scrivanie molti.............ci stiamo applicando! Iscriviamo tutti sino al raggiungimento del numero previsto come massimo!

Ci vediamo nella Baia del Sole!

Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
-
- Ultramaratoneta
Ciao Odla,
giusto per aggravare la vostra situzione lavorativa ho mandato per email tutti i dati e gli allegati necessari per il tesseramento alla vostra società.
A questo punto attendo di conoscere il numero di tessera per poter formalizzare l'iscrizione promettendo di impegnarmi al massimo per riuscire a farla on line
giusto per aggravare la vostra situzione lavorativa ho mandato per email tutti i dati e gli allegati necessari per il tesseramento alla vostra società.
A questo punto attendo di conoscere il numero di tessera per poter formalizzare l'iscrizione promettendo di impegnarmi al massimo per riuscire a farla on line

Ormai corro solo con la fantasia...