Grazie a tutti, davvero. Ribadisco, sono molto contento e soddisfatto della gara, indipendentemente dalla crisi finale, dovuta sicuramente alla mia esperienza praticamente a 0 di corse.
Ieri mi dicevo: "adesso stacco un po' la spina". Oggi già sto guardando le mie scarpe da corsa in un'ottica diversa. Comunque due giorni di riposo assoluto me li concedo di certo.
Dimenticavo. Tanti coplimenti anche te inno e a Fabio. Tutti e due avete fatto una grande corsa.
Direi che la spedizione del running forum a Castel Rozzone è stata promossa a pieni voti.
Larse ha scritto:Eccomi in ritardo anche io a raccontare la mia prima mezza.
Anche per me obiettivo raggiunto con 1h48m11s e real time a 1h47m38s.
Ho iniziato lento con un 5'26 al primo km, causa traffico, e le gambe non hanno girato bene fino al 6 km. Poi dal 6km al 18km ho viaggiato in un'altra dimensione. Tranquillo, concentrato, agile e con un passo sempre sotto ai 5/km (considerando che avevo fissato un passo 5m10s/km). Mi sono messo a fare due conti e con una progressione finale avrei potuto chiudere sotto l'1h e 45m. Solo che al 19° è finita letteralmente la benzina. Ero vuoto, ho sofferto un po' il caldo e ho mollato di netto perdendo praticamente due minuti nel giro di 2,5km. All'arrivo ho bevuto un litro di integratori e mi sono mangiato una crostata intera. Ho sicuramente sbagliato qualcosa nell'alimentazione,
ma sono comunque molto contento così. E' stata sicuramente molto emozionante e mi rimane il ricordo di quei 13 km in cui correre sembrava la cosa più facile che avessi mai fatto.
Ciao, Non ci siamo visti, ma poco importa eravamo la... Io, te, innovatel.... tutti per fare bene, io sono il fanalino di coda, ma sono strafelice ancora oggi.... Corro da 7 mesi.... e sono partito da zero.... chiedere di più sarebbe davvero essere inutilmente esosi ... Ma c'è dentro di me tanta voglia di migliorare.... la mia prossima sarà CREMONA il 18 Ottobre........
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
Larse ha scritto:Comunque due giorni di riposo assoluto me li concedo di certo.
beato te ... io questa sera sarò già per strada ... la Maratona non perdona
Ah ah ah... Se uscissi stasera, imparerei a strisciare... Ho i muscoli ancora in tensione.... ehhhhhh l'età miei cari!!! ah ah ah
Ok regge poco come scusa.... diciamo che sono stanchino perchè l'ultimo mese ci ho dato dentro alla grande.... Mia moglie mi ha messo in pausa forzata, minimo 5 gg.... che coi vari dolorini da sistemare faranno bene dai!!!!
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
5 giorni? ma sei pazzo? domani o massimo mercoledì esci a scioglere le gambe ... NON stò scherzando ... altrimenti il male ti resta ... i primi minuti ti chiederai perchè sei fuori a correre ... poi dopo si scioglie il tutto e riprenderai a camminare. non fare la cavolata di stare fermo tutti quei giorni ... e dico seriamente!
innovatel ha scritto:5 giorni? ma sei pazzo? domani o massimo mercoledì esci a scioglere le gambe ... NON stò scherzando ... altrimenti il male ti resta ... i primi minuti ti chiederai perchè sei fuori a correre ... poi dopo si scioglie il tutto e riprenderai a camminare. non fare la cavolata di stare fermo tutti quei giorni ... e dico seriamente!
Un consiglio così spassionato lo ascolto
di certo.... Mercoledì mi faccio una sgambatina di sicuro di nascosto da mia moglie
Ci tenevo così tanto a stamparla per la mia bacheca personale, ma ... oh... pare assurdo, ne su podisti.net, nè sul sito dell'atletica CastelRozzone sono riuscito a trovare una mia foto... ci siete tutti Voi... e ci sono quello prima e quella dopo di me all'arrivo, ma non io..... ah ah ah... da non credere, pare che i fotografi si siano messi daccordo.....
Pazienza, la prossima volta mi faccio fotografare da mia moglie ))))