neutro ha scritto:Nonostante il tempaccio non ho voluto mancare l'appuntamento con questa corsa alla quale non avevo mai partecipato, indeciso tra i 14 e i 22 ho optato per i 14 e ho fatto bene, percorso duro causa fango, neve e paciugo e poi quelle 3, 4 salite, per me che sono un bradipo, sono state faticose.
Come in altre gare i km annunciati non corrispondevano durante la corsa e anche oggi i 22 sono diventati subito 21 e i 14 13, anzi secondo il mio cardiofrequenzimetro sono stati poco più di 12, potete confermare?
Siccome ho chiuso in 1h e 25' mi cambia parecchio sapere se erano 12 o 13.
Gentilissimi gli addetti agli incroci, ai ristori intermedi e a quello finale dove le cibarie abbondavano, buono il riconoscimento con la bottiglia di olio da 550ml, diverso dai soliti pacchi gastronomici.
Da rifare l'anno prossimo sperando in un clima più clemente
ciao neutro x la precisione la 13 km era da 13km e 420 metri
ciao demis
Ciao Demis ti ringrazio ma allora la segnalazione dei 10 km era troppo avanzata, mi è sembrato troppo breve il percorso da lì all'arrivo....oppure ero io che ero obnubilato dalla fatica
Però aspetta un attimo Neutro, se non ricordo male noi, nel giro da 13, abbiamo sbagliato strada, e abbiamo fatto un pezzetto in più.(stavamo entrando in tangenziale )
Non so se Demis li ha inclusi nei 13,4!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bailador80 ha scritto:
La caviglia va meglio grazie, diciamo che ieri sembrava un cotechino, oggi giusto un po' gonfia! Però va meglio, dolore ben poco, quasi niente di che!
Una volta sgonfia del tutto, la testo per bene...e poi sono pronto!!!
Quando giocavo a calcio e mi succedeva ,praticamente una volta a sett ,la lasciavo sgonfiare e poi la riempivo di Bairogel
Non so se esista ancora ma con me funzionava
Buon recupero
Bailador80 ha scritto:Però aspetta un attimo Neutro, se non ricordo male noi, nel giro da 13, abbiamo sbagliato strada, e abbiamo fatto un pezzetto in più.(stavamo entrando in tangenziale )
Non so se Demis li ha inclusi nei 13,4!
e mi sa di sì perchè il mio cardio, seppur non precisissimo in quanto si basa sul podometro, mi ha segnato circa 11,5 km a cui devo aggiungere 50 metri ogni km (calcolo verificato più volte) per un totale appunto di circa 12,1 km
igiul ha scritto:Non so se hanno modificato qualcosa, è probabile visto il meteo.. comunque l'anno scorso erano 12,800
Allora così mi sa che i conti tornano
davide1977 ha scritto:
Bailador80 ha scritto:
La caviglia va meglio grazie, diciamo che ieri sembrava un cotechino, oggi giusto un po' gonfia! Però va meglio, dolore ben poco, quasi niente di che!
Una volta sgonfia del tutto, la testo per bene...e poi sono pronto!!!
Quando giocavo a calcio e mi succedeva ,praticamente una volta a sett ,la lasciavo sgonfiare e poi la riempivo di Bairogel
Non so se esista ancora ma con me funzionava
Buon recupero
Non la conoscevo; me la segno!
Intanto grazie all'argilla si e'sgonfiata per bene
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon