Parlato anch'io con l'organizzazione: nessun pacemaker (peccato per Ostuni) e nessun modo per farsi una doccia. In compenso, l'organizzazione mi sembra seria ed il percorso decisamente affascinante
Speriamo bene per il caldo...sarebbe la mia prima mezza sopra i 20°!!!! ma per ricordare Mennea si farebbe qualunque cosa
Vabbe'...forza ragazzi, ci si vede domenicaaaaa?!!
Per chi e' del posto: mi consigliate la strada migliore per arrivare ad Agropoli? sono in ferie a Lauria e non si se farmi la A3 o la ss18. il tempo di percorrenza e' lo stesso, anche se i km sono di piu.
Com'e' la ss18? troppo tortuosa?
gia62 ha scritto:Pettorale 1566 .....ma in questa gara intorno alle 2 ore c'è cosi poca gente?
io, sempre se riesco a finirla, conto di metterci non meno di 2 ore e mezza
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54'' 21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57'' 42 km: 4h07'29'' - 6 ore: 50,506 km Visita il mio Sito, leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum
barattolo76 ha scritto:Per chi e' del posto: mi consigliate la strada migliore per arrivare ad Agropoli? sono in ferie a Lauria e non si se farmi la A3 o la ss18. il tempo di percorrenza e' lo stesso, anche se i km sono di piu.
Anch'io parto da Lauria e ti consiglio di fare la ss18. Ci sono un po' di curve fino a Sapri, ma poi diventa molto scorrevole...da policastro in mezz'ora circa sei ad agropoli
barattolo76 ha scritto:Per chi e' del posto: mi consigliate la strada migliore per arrivare ad Agropoli? sono in ferie a Lauria e non si se farmi la A3 o la ss18. il tempo di percorrenza e' lo stesso, anche se i km sono di piu.
Anch'io parto da Lauria e ti consiglio di fare la ss18. Ci sono un po' di curve fino a Sapri, ma poi diventa molto scorrevole...da policastro in mezz'ora circa sei ad agropoli
La strada fino a Sapri la conosco, quindi consigli l'interno, giusto? quanto ci vuole? 45' per Sapri e altri 30' per Agropoli? devo ancora ritirare il pettorale e vorrei scaldarmi una mezz'oretta.... Se parto verso le 6.45, per le 8 arrivo ad Agropoli?
alberto1007 ha scritto:
La strada fino a Sapri la conosco, quindi consigli l'interno, giusto? quanto ci vuole? 45' per Sapri e altri 30' per Agropoli? devo ancora ritirare il pettorale e vorrei scaldarmi una mezz'oretta.... Se parto verso le 6.45, per le 8 arrivo ad Agropoli?
Si, ci vuole circa 1:15 per agropoli facendo quella strada...