Trail delle Creste 20 Km 1550m D+/-, 18 Agosto, Schio (VI)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mototeto
Guru

Re: Trail delle Creste 20 Km 1550m D+/-, 18 Agosto, Schio (V

Messaggio da mototeto »

Eccomi qua a cercare di condensare in poche parole una bellissima giornata...
Parto presto al mattino a caricare Carbogel (in carne e ossa, non le bustine :shock: ) e via verso San Rocco, durante la strda ci fermiamo un paio di volte per far si che Enrico reciti nella sua personale rivisitazione dell'esorcista :bleargh: :bleargh: (per ora solo la nomination all'Oscar, per la stauetta ti ci devi applicare) e arriviamo in questo tranquillo paesino sconvolto da oltre 300 pazzi pronti a inerpicarsi sulle creste.
Dopo aver espletato le procedure di partenza e lasciato tranquillo Carbogel ( saggia, anche se difficile, la decisione di non partire ), mi porto in zona partenza dove trovo gli amici forumendoli Mad, Podistica, Raptor, Inchi, Tspanev e faccio la conoscienza della simpaticissima Sabina.
Il percorso è fantastico, corso tutto in compagnia di Daniele (ormai è quasi un'abitudine), le salite sono faticose, le discese anche, soprattutto i tratti nelle pietraie dove mi gioco un jolly salvando la caviglia :pale: ma i panorami valgono decisamente la fatica, riusciamo anche a evitare di sbagliare percorso, visto che mi accorgo all'ultimo dei nastri bianche che tirano verso destra mentre siamo impegnati a schivare le "cacche secche" giu da una discesa erbosa.
All'arrivo ritrovo Enrico decisamente "provato" ma con un colorito migliore rispetto alla partenza :shock: , doccia e tutti a tavola, il momento migliore dei raduni del Forum, un terzo tempo in vero stile Trail, con ottimi gnocchi appena sfornati e una rinfrancante birra fresca :beer: :beer: .
Mentre, come gia citato da Sabina , sentiamo tutte le sigle possibili e immaginabili delle corse in montagna :nonzo: :nonzo: , io e Daniele prendiamo accordi in segreto con i crometristi della TDS per organizzare la prima edizione del GDQ (stay tuned 8) 8) ) e dopo altre chiacchiere :blah: :blah: arriva l'ora delle premiazioni e ci accingiamo a festeggiare i nostri amici di RF...
...eccoli quà...
Tommaso secondo di categoria :cheerleader: :cheerleader:
Immagine

Immagine

Immagine

...e Sabina PRIMA :winner:

Immagine

Immagine

Immagine

Giornata davvero da incorniciare, era la mia seconda corsa nel Vicentino dopo il Trenino dello scorso anno, non vedo l'ora di trovare la corsa che completerà il bellissimo tris, comprensivo ovviamente di RF Raduno :thumleft: :thumleft:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

Bel report Stefano, e grazie per le foto!
Trovo sia - dal punto di vista artistico/estetico/fotografico - straordinaria la figura dell'anziano autoctono in berretto e cannottiera bianca, lì di fianco a me nella prima foto. :D
mototeto ha scritto:
Giornata davvero da incorniciare, era la mia seconda corsa nel Vicentino dopo il Trenino dello scorso anno, non vedo l'ora di trovare la corsa che completerà il bellissimo tris, comprensivo ovviamente di RF Raduno :thumleft: :thumleft:
Un paio (anche di più) di idee le avrei, ma attendo che il GDQ veda la luce!
:beer:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Va bene Sabina , la prossima volta ,oltre ad accenderti il sedile riscaldato ti faccio gia' trovare anche una bella copertina di lana cosi stai per bene al caldo :prrr: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

maria74 ha scritto:
@Mad
ma non avevi detto che il cima tauffi sarebbe stato il tuo ultimo trail? :^o

:D
:nonzo: :nonzo: sicura ? Se ho detto una cosa del genere,probabile che mi riferivo solo al mese di luglio :smoked: 8)

Next Trail:
Derox
Novellino

Messaggio da Derox »

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, chiedo scusa se sbaglio qsa... sono reduce di questi bellissimi 20 km del Trail delle Creste, paesaggio bellissimo, giornata soleggiata, ottima organizzazione, ... e gnocchi proprio gustosi. Insomma che dire... a parte un gran mal di gambe è stata una corsa che ricorderò sempre volentieri.
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

maria74 ha scritto:
forse forse Mad è in lotta con se stesso
Questo e' sicuro ..sono sempre in lotta :mrgreen:
allenarsi esclusivamente per la prossima maratona e quindi escludere i trail e seguire gli schemi di allenamento...oppure mandare a quel paese le tabelle e includere anche i trail? :nonzo:
Mad è così???? :wink:
potreste dirglielo voi che siete esperti che fare i trail può essere allenante anche per la maratona!!! :asd2:

:beer:
È vero...e non é vero,ci sono i pro e i contro, dipende se uno ha ambizioni cronometriche o solo arrivare alla fine senza strisciare, le due cose possono coesistere ma se sono pianificate bene,altrimenti può succedere e che una rovini l'altra.
Comunque...si vedrà nei prossimi mesi :mrgreen:

Next Trail:
maria74

Messaggio da maria74 »

Mad Shark ha scritto: :nonzo: :nonzo: sicura ? Se ho detto una cosa del genere,probabile che mi riferivo solo al mese di luglio :smoked: 8)
:mrgreen:
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Grazie teto delle belle foto e complimenti per la tua gara :wink:
ImmagineImmagine
ceskorigo
Maratoneta

Messaggio da ceskorigo »

Bellissimi racconti. Mi sembra che tutti abbiate apprezzato i piccoli monti da pianura che sorgono giusto dietro casa mia! Peccato non poter esserci stato, avrei fatto volentieri il tifo a tutti dietro alla croce del Summano.
Comunque complimenti a tutti =D> tanta invidia ](*,) ](*,)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

:nonzo: :nonzo: ...Andrea che ricordi hai di questo punto ??? :mrgreen: :smoked:

Immagine

Next Trail:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”