15/11/2009 - Mezza maratona Cisterna di Latina

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gio63
Guru

Re: 15/11/2009 - Mezza maratona Cisterna di Latina

Messaggio da gio63 »

Krily, non ho parole! Nonostante il dolore, pur di non rinunciare all'ambito premio (CD) hai dato tutto te stesso: GRANDERRIMO!!!

PS: sarebbe possibile avere una copia masterizzata del CD? Ti mando il dischetto poi....... :smoked:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Scusa krily ma lo masterizzi anche a me il CD?

Anzi: metti tutto in rete, poi sciegliamo una delle canzoni come inno del Forum!!!!!

A parte gli scherzi, complimenti ancora: sei il mio mito!

:winner:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Grande krily!!! un PB con problema non é un vero Pb..per cui tanto di cappello!!! =D> =D> =D> .Ti rifarai sicuramente alla prossima, ne sono sicuro :beer:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

E chissà se stavolta sei anche riuscito a fare una foto decente? :mrgreen:
Paolo, scherzi ed invidia per il CD a parte, sei IMMENSO! :hail: =D> =D>
castoro

Messaggio da castoro »

Paolo sei stato grandissimo =D>

Senza crampi saresti stato tranquillamente sotto l' 1h30 e cmq finire sotto i 4' in quelle condizioni è da premio oscar
:wink:

Ormai chi ti ripija più :mrgreen:
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

bravissimo Paolo!!!!
sono veramente felice per te!!
la tua progressione nelle prestazioni è devastante!!!
non fermarti! =D> =D>
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Mannaggia ai polpacci tuoi :mrgreen:
A parte tutto Paolo,anche se non sei pienamente soddisfatto,ed è importante che tu non lo sia per trovare sempre nuovi stimoli,, il miglioramento c'è stato.
Hai cambiato cilindrata,già te l'ho detto,ora si tratta di pazientare,di continuare ad allenarti e la supergara,quella dove ogni cosa va come dovrebbe andare,dove cuore-testa-polpacci sono allineati, arriverà,stai tranquillissimo :kiss:
Questo vizio maledetto di mettere boiate nelle premiazioni di cat non se lo vogliono proprio togliere :ncomment:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Krily..grandioso!!!!!...Mi son letta tutto e con tutti quei problemi alla fine mi aspettavo che qualche minuto l'avessi perso.. E poi invece fai il PB!!! :shock: Cavolo, quando arriverà la tua supergara come dice Anna... farai un tempone!!!!! :shock:

Bravissimoooo!!!!!

P.S. Proposta: perchè non masterizzi il CD e lo dai in allegato ai beneficiari del famoso libro? :mrgreen: :twisted:
Gran bel racconto Paolo!!!!! :wink: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@Leonechecorre:buono si, comunque mi sono migliorato, la voglia di rivalsa è tanta adesso! :D

@LeonardHomer: il solito malizioso! Grazie dei complimenti, se non ebbetti (Ebbai? Ebbei?) i problemi, chissà... ma li ebbetti! :mrgreen:

@Fabrizius25: grazie! Finchè si stabilisce il PB va comunque bene! L'1.30' lo varrò dal giorno in cui riuscirò a farlo! Il CD sembra siano scherzi telefonici, poi lo ascolto! :D

@Marcellide: grazie grazie! Il CD era avvolto nel cellophane ed ha anche il bollino SIAE, mica poco! :smoked: Mi sarei perso questa perla se non avessero squalificato quello davanti a me!

@Oscar78: grazie, ieri la giornata era buona, percorso piatto, temperatura accettabile... è che non ho il fisico! Sulla cosa verde ti farò sapere! :mrgreen:

@Mau & Tolly: grazie grazie! Per domenica mi hanno dato il volantino con scritto 12 km e dietro a penna c'era scritto 14. Ho chiesto all'omino e mi ha detto che si trattava di un errore di stampa, confermava i 14. Comunque la gara è a 15 minuti di macchina da casa mia, non posso mancare... anche se ancora non ho il nulla osta.
Ah, se volete del CD vi estraggo gli mp3 :smoked:

@Francesco1963: grazie per i complimenti, prima o poi dovrò venire a capo del perchè di questi crampi, li ho spesso ma mai in allenamento. Ieri forse sono arrivato a gareggiare senza aver recuperato pienamente dagli allenamenti precedenti, però sicuramente l'emotività dovuta alla gara è una concausa.

@ingpeo: Il polpaccio era male informato, il CD lo davano a tutti i premiati di categoria, anche al primo! Ma non lamentiamoci, per come stavo nella seconda parte di gara ancora non so come ho fatto a migliorarmi così tanto!

@mazzi9: grazie, mi spiace per averti fatto venire il crampo! :D Sui contenuti del CD entro stasera sarete tutti accontentati!

@Corio69: molte molte grazie! Se però sono scherzi telefonici non possiamo usarli come inno del forum! Comunque non capisco che senso ha fare un CD di scherzi... dopo che l'hai ascoltato una volta non serve più!

@corsamatta: grazie Floriana, d'altra parte le disavventure servono ad avere più ricordi delle gare, chi se la dimentica questa! :D Duplicato pronto, quando passi a prenderlo?

@Yuba02: grazie Juri, in confidenza ho apprezzato maggiormente i 5 litri di vino... ma credo che quel CD, a parte i premiati di ieri, sia stato venduto in due o tre copie, tra trent'anni varrà milioni! :mrgreen:

@gio63: grazie, realmente la voglia di ritirarsi stavolta era tanta, ero proprio demoralizzato. Dopo aver tagliato il traguardo invece mi sono detto "hai fatto bene a non fermarti, non ti saresti dato pace". Perchè poi quando ho capito che non sarei riuscito a tenere il ritmo previsto non ho realizzato che comunque avrei fatto il PB, quindi il morale era a terra. Negli ultimi due km invece ho visto il cronometro ed ho detto "cavolo, ma faccio il PB anche camminando!". Per cui per la prossima gara devo memorizzare sia il tempo ideale che quello del PB, così da rimanere tranquillo. Infatti c'è poco da fare, sono un competitivo e non riesco a correre solo per il gusto di farlo, ma devo battere me stesso ogni volta. Vedo che il CD fa gola a tutti, copia pronta!

@Mezzofondo: grazie, per me ad ogni modo il PB è sempre PB, in fin dei conti tutti i possibili problemi fanno parte della gara, non sempre si corre in condizioni ideali!

@Fatdaddy: l'unica foto che potrebbe esistere è quella della premiazione, altre non ce ne sono... e meno male, dopo l'arrivo il tipo che dava il ristoro mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto! Immaginatevela voi la mia faccetta! Grazie grazie dell'immenso, troppo buono!

@Castoro: grazie anche a te, tu comunque sei cresciuto tantissimo in poco tempo, sono convinto che continuerai a migliorare molto!

@Max cave: grazie, tu sei uno dei miei principali ispiratori in quanto a non mollare mai nelle varie situazioni!

@Annarella: gli stimoli sono sempre tanti, al 16° km pensavo di smetterla di fare mezze maratone, al 21,200 pensavo a cercare quando ce ne è un'altra dalle mie parti! Con il tempo e l'esperienza riuscirò ad arrivare in gara in condizioni fisiche e soprattutto psichiche migliori e lì avrò il valore aggiunto che serve per fare una gran gara. Comunque la testa è completamente saltata dai crampi in poi, dovrò anche trovare la maniera di mantenere la concentrazione in futuro! Ah, vuoi una copia del CD anche tu?

@Heidy: Grazissime, ma qualche minuto l'ho perso! Non abbastanza per non fare il PB però... ma come dicevo prima me ne sono reso conto solo alla fine, ero convinto di fare 1.35' o più!
Ottima idea quella dell'allegato... :smoked:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

non sei ancora da 1:30??? palle!!! vali già 1:28 alto... :asd2: :asd2:

Paolo gara portata a termine miracolosamente...complimentissimi =D> =D> =D> =D> =D>

Torna a “Mezza Maratona”