Al ritiro pettorali conosco il mitico Pablo e Marco uryens.
Cena tutti insieme a marina di Pietrasanta con menù a base di pasta al pomodoro e bresaola per quasi tutti...vero Pablo
La mattina sveglia antimeridiana, colazione fugace ed alle 8.20 siamo alla consegna borse, dove già si inizia a sentire una certa afa
Partenza puntuale e via c'è da correre, la mia personale gara la penso di impostare ad un passo leggermente inferiore ai 4'30 per poi provare ad aumentare. Il caldo mi fa bere molto ai ristori e noto che molti iniziano ad avere difficoltà, al 8km incrocio Pablo fermo a bordo strada, gli urlo di seguirmi, mi si aggancia per 500 mt ma poi si riferma. Intanto i km passano, arriviamo al giro di boa passaggio al 10km in 43:55 il passo tiene, si ritorna indietro ed all'ultimo pontile raggiungo il mio caro amico Adrix anche lui stranamente in difficoltà, lo raggiungo gli parlo ma lui scuote la testa, sembra non seguirmi ed invece verso il 17 km mi riaffianca, ci diamo un po' di forza ultima svolta a sinistra e lungo rettilineo e arrivo in parata mano nella mano con time di 1:33:48 che mi lascia soddisfatto per le buone sensazioni in una giornata difficile per tanti. Forse i molti km corsi nelle settimane precedenti, mi hanno aiutato nella tenuta.
Poi tutti con i piedi a mollo nella fontana
Ristoro finale da matrimonio
Pranzo insieme agli amici Adrix, Michele, Robertino, Micky, Paolo super Sandra e le accompagnatrici ufficiali, Luigina e Giovanna
Ieri sera tornato a casa ero un po' stanco ma felice di aver trascorso un week end in splendida compagnia.
Ecco la foto pre-gara