Arrivata!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Arrivata!

Messaggio da ingpeo »

Krily ha scritto:Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma! :-" :mrgreen: :mrgreen:
E' già diventata prolissa? :shock: :shock:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

ingpeo ha scritto:
Krily ha scritto:Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma! :-" :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :mrgreen: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

ingpeo ha scritto:
:( :( :(

:mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Krily ha scritto:Corio ci ha preso :mrgreen:

La pargola intanto è arrivata a 2,7 kg, la cosa che mi da maggior soddisfazione è che quando si dispera per qualcosa smette solo in braccio al papà :smoked: :smoked:

Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma! :-" :mrgreen: :mrgreen:
occhio che questo potrebbe avere risvolti negativi... soprattutto quando i pianti disperati arrivano di notte :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

madeinjapan ha scritto:
Krily ha scritto:Corio ci ha preso :mrgreen:

La pargola intanto è arrivata a 2,7 kg, la cosa che mi da maggior soddisfazione è che quando si dispera per qualcosa smette solo in braccio al papà :smoked: :smoked:

Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma! :-" :mrgreen: :mrgreen:
occhio che questo potrebbe avere risvolti negativi... soprattutto quando i pianti disperati arrivano di notte :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Ce li ha i risvolti negativi già adesso: la signora Krily è scarsamente nottambula, mi tocca a me alzarmi! :zzz: :zzz:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Krily ha scritto:
Ce li ha i risvolti negativi già adesso: la signora Krily è scarsamente nottambula, mi tocca a me alzarmi! :zzz: :zzz:
Se vuoi ti presto la WII , l'ho regalata per Natale a mia figlia :-" :-" :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

GabydiCorsa ha scritto:
Krily ha scritto:
Se vuoi ti presto la WII , l'ho regalata per Natale a mia figlia :-" :-" :mrgreen:
oppure metti la piccola su un bel passeggino tre ruote e via di corsa... due piccioni con una fava lei dorme e tu ti alleni :wink: :mrgreen: sai che potenziamento :mrgreen: :smoked:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Krily ha scritto:Ce li ha i risvolti negativi già adesso: la signora Krily è scarsamente nottambula, mi tocca a me alzarmi! :zzz: :zzz:
Le poppate con il latte artificiale ed i cambi pannolini notturni (appannaggio mio, solo mio) sono una cosa che rimpiango terribilmente...(e bada bene che, una volta tanto, sono serio).
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Fatdaddy ha scritto:Le poppate con il latte artificiale ed i cambi pannolini notturni (appannaggio mio, solo mio) sono una cosa che rimpiango terribilmente...(e bada bene che, una volta tanto, sono serio).
Ecco questa tua precisazione è doverosa....sai com'è....di questi tempi.... :mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Caspita Krily mi era proprio sfuggito questo post!!!
Davvero tantissimi auguri per la tua nuova piccolina!!! E' davvero carinisssima e fotogenica!!! :mrgreen: :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA

Torna a “Bar del Forum”