E' già diventata prolissa?Krily ha scritto:Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma!![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
E' già diventata prolissa?Krily ha scritto:Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma!![]()
![]()
ingpeo ha scritto:E' già diventata prolissa?Krily ha scritto:Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma!![]()
![]()
![]()
ingpeo ha scritto:E' già diventata prolissa?Krily ha scritto:Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma!![]()
![]()
![]()
occhio che questo potrebbe avere risvolti negativi... soprattutto quando i pianti disperati arrivano di notteKrily ha scritto:Corio ci ha preso![]()
La pargola intanto è arrivata a 2,7 kg, la cosa che mi da maggior soddisfazione è che quando si dispera per qualcosa smette solo in braccio al papà![]()
![]()
Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma!![]()
![]()
Ce li ha i risvolti negativi già adesso: la signora Krily è scarsamente nottambula, mi tocca a me alzarmi!madeinjapan ha scritto:occhio che questo potrebbe avere risvolti negativi... soprattutto quando i pianti disperati arrivano di notteKrily ha scritto:Corio ci ha preso![]()
La pargola intanto è arrivata a 2,7 kg, la cosa che mi da maggior soddisfazione è che quando si dispera per qualcosa smette solo in braccio al papà![]()
![]()
Secondo me però ha preso più dal babbo che non dalla mamma!![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti presto la WII , l'ho regalata per Natale a mia figliaKrily ha scritto:
Ce li ha i risvolti negativi già adesso: la signora Krily è scarsamente nottambula, mi tocca a me alzarmi!![]()
oppure metti la piccola su un bel passeggino tre ruote e via di corsa... due piccioni con una fava lei dorme e tu ti alleniGabydiCorsa ha scritto:Se vuoi ti presto la WII , l'ho regalata per Natale a mia figliaKrily ha scritto:
Ce li ha i risvolti negativi già adesso: la signora Krily è scarsamente nottambula, mi tocca a me alzarmi!![]()
![]()
![]()
Le poppate con il latte artificiale ed i cambi pannolini notturni (appannaggio mio, solo mio) sono una cosa che rimpiango terribilmente...(e bada bene che, una volta tanto, sono serio).Krily ha scritto:Ce li ha i risvolti negativi già adesso: la signora Krily è scarsamente nottambula, mi tocca a me alzarmi!![]()
Ecco questa tua precisazione è doverosa....sai com'è....di questi tempi....Fatdaddy ha scritto:Le poppate con il latte artificiale ed i cambi pannolini notturni (appannaggio mio, solo mio) sono una cosa che rimpiango terribilmente...(e bada bene che, una volta tanto, sono serio).