Forse peggio della Puccini Marathon 2014!

Siamo partiti con una leggera pioggerella che però sul lungomare di via Caracciolo è diventata grandine sempre più forte!
Ancora una volta ho odiato il finale perché oltre ai numerosi cambi di direzione anche a 180°, presenta vari saliscendi...e non ricordavo quello a metà km 19!
Sapevo che nonostante tutto avevo fatto una prima parte velocissima...perché ho tenuto nella salita di via Duomo. Mi sono rilassato nella discesa di via Toledo ed anche nella galleria per tornare a Fuorigrotta ho tenuto bene con agilità la salita costante!
Ci ha disturbati pioggia fitta e vento forte all'altezza di Castel dell'Ovo al ritorno....altre energie sprecate per il meteo! Anche se la pioggia in alcuni tratti ci ha dato tregua ed allora forza a spingere il passo migliore!

Alla fine non metto scuse sul meteo...al 18 mi son guardato dentro ed ho capito che non avevo il cambio di passo che serviva per restare in linea col PB in un percorso così vario nel finale!
Chiuso in 1:41 e spiccioli

Su un'altro percorso oggi forse ero under 100'...ma non ho la controprova quindi sarà per la prossima!

Raduno pre-gara ai minimi termini. Io e Victor! Piacere di averti conosciuto

P.S. molti sul percorso dicevano: e meno male che questo è il paese del sole!

Sky Mario