c'ero anche io e ho preso una botta di quelle memorabili, finita malissimo ho fatto il mio peggior tempo degli ultimi 3 anni e ho rischiato lo svenimento all'arrivo. forse ho tirato troppo la prima mezza, forse o fatto troppo questo mese... credo sia arrivato il momento di scaricare un po'. comunque faceva davvero caldo e ho visto tanta gente scoppiare, bravissimo igor e bravissimo mgaewsj, ieri era veramente dura.
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
Se hai visto un giovane poco aitante scoppiare al 19° km e trascinarsi per i successivi 22.195 km, bhe quello ero io!
ho preso una lezione che non dimenticherò: mi son iscritto 7 giorni fa credendo di essere in forma come lo ero per Parigi, invece ho fatto una magra figura tanto da trascinarmi al traguardo.
Comunque organizzazione impeccabile, non ho trovato un aspetto negativo, tutto ha funzionata alla perfezione. Paesaggi stupendi, Barchi poi veramente favolosa.
Personal
10k 40:48 10.000 Granarolo (Bo) 12/02/2017
21k 1:31:15 Maratona d'Italia 21 km (Mo) 09/10/2016
30k 2:22:45 TrentaTrentina Levico (Tn) 25/09/2016
42k 3:30:36 Firenze Marathon 27/11/2016
50k 5:36:10 50 di Romagna 25/04/2018
Complimenti ragazzi !!! La mia missione era quella di tagliare il traguardo con un ragazzo non vedente alla sua prima maratona e ci siamo riusciti nonostante il gran caldo che io non sopporto per niente !!! Un saluto particolare a cMauri e mgaewsj del forum con i quali sono riuscito a scambiare un saluto sotto i portici di Barchi prima della partenza.
Alla prossima !!! Venezia di sicuro....Torino in forse....
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
Grandissimo frank allora vi ho passato al castello di mondavio! Complimenti per fare una cosa del genere ci vogliono davvero le palle bravissimi entrambi!
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge