GIUSTOAlbertozan ha scritto:Un applauso a tutti gli Appianie in particolare alle Pink Tolly e Mary
![]()
![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
GIUSTOAlbertozan ha scritto:Un applauso a tutti gli Appianie in particolare alle Pink Tolly e Mary
![]()
![]()
![]()
Krily ha scritto:Uh, vero vero! Marcellide stà ripartendo, tra un poco si gareggia di nuovo!![]()
![]()
![]()
Però Heidy il ragazzo è ermetico, la vedo dura sui resoconti!
@Tolly: che poi nel riscaldamento non c'è bisogno di fare grandi velocità, l'importante è muoversi abbastanza a lungo per mettersi bene in moto!
Grazie PK, molto gentile!!!PK1981 ha scritto:@ micinosoft: stessa distanza... 12,65 KM
micinosoft ha scritto:Grazie a tutti!!! La ripresa è appena cominciata, ma adesso arriva la bella stagione e quindi avrò tutto il tempo di rimettermi, anzi, di migliorarmi!!!
Una domanda di servizio a Maumau e Tolly che ho visto essere possessori di Forerunner.
Il mio alla fine della gara ha segnato 12,62 Km (giuro di non aver tagliato per i prati della caffarella), avendolo fatto partire esattamente sotto l'arco gonfiabile. A voi? Da quando mi hanno cambiato il mio 205, mi sembra che ogni tanto bari un pochino...
Potreste, ad esempio, studiare il modo di essere, se non ermetici, almeno sinteticiheidy ha scritto:
Su questo mi trovi particolarmente d'accordo![]()
![]()
Paolo...dobbiamo studiare qualcosa....![]()
![]()
marcellide ha scritto:Potreste, ad esempio, studiare il modo di essere, se non ermetici, almeno sinteticiheidy ha scritto:
Su questo mi trovi particolarmente d'accordo![]()
![]()
Paolo...dobbiamo studiare qualcosa....![]()
![]()
![]()
Sottoscrivo!annarella65 ha scritto:GIUSTOAlbertozan ha scritto:Un applauso a tutti gli Appianie in particolare alle Pink Tolly e Mary
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()