Ultrabericus Winter - Torri di Arcugnano (VI) - 04/12/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Vespaberto
- Mezzofondista
Re: Ultrabericus Winter - Torri di Arcugnano (VI) - 04/12/2016
Devastato pure io.. ho sofferto tantissimo l ultima salita..fiato ok ma le gambe non andavano...durissime.. bel percorso da rifare sicuramente!!
Chiusa in 4.09.. 32.46km 1250 m+..
Chiusa in 4.09.. 32.46km 1250 m+..
-
damiano
- Aspirante Maratoneta
Grandissima la prima
c'ero anch'io e felicissimo di rivedere molti di voi era da un po' di tempo
percorso molto duro quanto bello e veloce aveva di tutto nn mancava proprio niene
Alla prossima ragazzi
Alla prossima ragazzi
-
degan
- Mezzofondista
Presente anch'io alla prima edizione Winter dell'Ultrabericus.
Dovevo fare la 30, ma al 12°km un passo falso ha messo fuori uso una caviglia (distorsione).
Visto che non mi andava di tornare all'arrivo su 4 ruote, ho svoltato a destra per la corta.
Ora un mesetto di pausa e un sicuro arrivederci alla prossima edizione.
Prima della partenza selfie con i forumendoli!

Dovevo fare la 30, ma al 12°km un passo falso ha messo fuori uso una caviglia (distorsione).
Visto che non mi andava di tornare all'arrivo su 4 ruote, ho svoltato a destra per la corta.
Ora un mesetto di pausa e un sicuro arrivederci alla prossima edizione.
Prima della partenza selfie con i forumendoli!

-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
giornata bella e lunga [emoji38]... arrivato al divano solo ora domani resoconto [emoji27]
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
mototeto
- Guru
Giornata bellissima in compagnia di bella gente e Spettatori/Tifosi d'eccezzione, a mio modesto parere percorso senza infamia e senza lode, veloce, corribile, con piccoli strappetti alternati a pezzi dove si poteva far girare la gamba... brutte alcune discese ( 2 in particolare ) dove i sassi lisci e viscidi rendevano difficile mantenere una posizione verticale, ho letto e visto di alcune caviglie saltate ( ragazzi in discesa c'è da stare attenti ), mi spiace ma vedrete che tornerete piu forti e più consapevoli di prima
.
Ristori puntuali e ben forniti quelli lungo il percorso, misero quello finale, ma va bene così... percorso effettivamente ben segnalato anche se ho notato che sul percorso c'erano più fotografi che volontari
, speriamo abbiano fatto qualche bello scatto ( tanto faccio sempre la faccia da pagliaccio
), menzione particolare per Zaffa che zitto zitto quatto quatto è diventato un super trailer
.
Un ringraziamento particolare a Panros e Ing che hanno fatto da Tifosi, spettatori, autisti, compagni di merende, ecc. ecc. rallegrando ancor di più una giornata all'insegna del tanto ( ma tanto ) amato fango.
Ultimo saluto con
a Teomat e Pescedalenza, rivisti dopo una vita ,ma è come se fosse stato ieri !
Ristori puntuali e ben forniti quelli lungo il percorso, misero quello finale, ma va bene così... percorso effettivamente ben segnalato anche se ho notato che sul percorso c'erano più fotografi che volontari
Un ringraziamento particolare a Panros e Ing che hanno fatto da Tifosi, spettatori, autisti, compagni di merende, ecc. ecc. rallegrando ancor di più una giornata all'insegna del tanto ( ma tanto ) amato fango.
Ultimo saluto con
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Prendendo il lato positivo dal fatto che son stato "dalla parte sbagliata della transenna": facendo il tifo son riuscito a vedere una marea di forumendoli!! 
Prima, durante e dopo la gara!!
Prossima volta però la corro...
Prima, durante e dopo la gara!!
Prossima volta però la corro...
-
mototeto
- Guru
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

-
DanieleQ
Grandi Ragazzi! Complimenti a tutti e forza Degan.
DanieleQ (Il Cimbro)
DanieleQ (Il Cimbro)
-
jegger
- Ultramaratoneta
Bella ragazzi! E' stato un piacere avervi rivisto; mi spiace non aver visto tutti, ma ero disorganizzato e mi sono presentato alla partenza 3 minuti prima di partire. Un ringraziamento particolare all'Ing e Barbara che nonostante non corressero, si sono alzati presto x venire a tifarci.
Concordo con mototeto. Percorso senza infamia e senza lode. Quasi una fiasp un po' più lunga e senza asfalto.
Personalmente il percorso non me lo sono goduto, ero sempre con il freno a mano tirato causa crampi. Però alla fin fine, se ora ci penso a mente fredda, mi sono divertito.
Concordo con mototeto. Percorso senza infamia e senza lode. Quasi una fiasp un po' più lunga e senza asfalto.
Personalmente il percorso non me lo sono goduto, ero sempre con il freno a mano tirato causa crampi. Però alla fin fine, se ora ci penso a mente fredda, mi sono divertito.
-
panros
- Ultramaratoneta
Bello rivedervi tutti ragazzi... io purtroppo sono sempre ai box... non sapete che magone ho addosso... 
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.