Mi dispiace
@HappyFra per la gara non girata bene

lo stomaco nel trail è sempre un componente molto critico.
Io aggiorno con settimana scorsa con solo 4 allenamenti, martedì 7,8 km con ancora tanti doms dal trail di domenica scorsa, molto lenti (6'50" di media, con 150m D+). Mercoledì meglio le gambe ma peggio il clima, 7km sotto l'acqua in 45min (sempre 150D+) e giovedì gambe finalmente fresche e diluvio

Son riuscito comunque a convincermi a fare qualità e ne è venuto fuori un bel medio bagnato, 12km e 250m D+ a 5'14" di media con primo e ultimo km di riscaldamento e defaticamento, e i 10 centrali a 4'53" di media, che è molto più veloce di quanto mi sarei aspettato dati meteo percorso e condizione fisica, forse tutto sommato un po' di forma la sto recuperando. Venerdì volevo uscire in pausa pranzo ma son rimasto bloccato in call e ho saltato. Sabato sono stato in giro con amici tutto il giorno, la sera abbiamo cenato e dormito a casa di un amico nel primo appennino reggiano (zona Casina) e ne ho approfittato per rientrare di corsa domenica mattina, un bel lungo da 29km con 250m D+ e 600m D- circa, tutta strada ad eccezione di un taglione poco intelligente nei primi 2km in cui di fatto sono andato su dritto da un prato per evitarmi 4 tornanti

Lungo venuto anche bene, partito un po' stonato e poi sensazioni che sono andate via via migliorando con il passare dei km.
Oggi penso di prendermelo di riposo, poi settimana da pianificare, forse mercoledì riesco a prendermi un pomeriggio di permesso per andare a distruggermi in bici