@lalla: mo' te tocca da esse un po' più presente alle gare sociali ché si aprono interessanti prospettive di classifica di categoria @adrix: grande resoconto come al solito anche se più virato al tecnico rispetto ai precedenti
Adrix ha scritto:
Comunque sto seriamente pensando di iscrivermi alla Firenze halfmarathon del 7 aprile.
È famo sto big show allora "
A me nessuno me quota
Vi ho detto che sono già iscritto....vabbè che voi siete Top Runner ed io Tap Runner, però un po' di umanità!
Rileggendo le pagine centrali di questa discussione, aumenta il rammarico per non aver potuto condividere la gara con Flabat, Leo e qualche altro! Eravamo d'accordo su provare a correre insieme, ma:
1. I nostri obiettivi si erano ridimensionati prima della partenza, come dicevo con Flavia all'expo, di circa 5 minuti, per cui l'1 e 50 era solo un'aspirazione;
2. Per correre insieme bisogna incontrarsi prima del via, io ero nell'onda fucsia, mentre voi non ho capito se eravate green o gialli!?!
Mi dispiace, ma prima di lasciare il borsone di corsa ero passato dalle parti del monumento, ma non ho riconosciuto nessuno! Credevo di riuscire a vedervi 5 minuti dopo!
Sulla gara, a livello personale non ho nessun rimpianto, ma mi dispiace davvero, che non siam riusciti a provare a far la gara insieme con gli amici e le amiche del forum!
Chiedo venia
Firenze a parte, c'è qualcuno che ha ambizioni intorno alle 4 ore e 20 alla Maratona di Roma?
Alla prox,
,Ho passato un fantastico week end in mezzo a tanti amici alcuni vecchi , alcuni nuovi con cui ho condiviso l'aperitivo e la mega cena del sabato sera , e il fantastico pranzo a buffet con birretta sul lungo mare di Ostia.... Sempre bello tornare tra gli amici " romani "... Visto che non sono andato a Roma solo per mangiare , passo al racconto della mia gara.... Come detto c'e in palio un caffe' con Giancarlo e un under 90'da abbattere , cerco di credere al miracolo ma so che e' quasi impossibile in questo momento con un solo mese di allenamenti mirati. So di valere tra i 91 e i 93. Parto tra gli ultimi ( assieme a quelli dell'1h50 e 1h55 ) per un mio errore in fase di iscrizione; il primo km e' uno slalom continuo , il primo km lo concludo in 4,38... il 2' recupero e lo corro a 4,14... cerco di accelerare ma capisco che non e' il mio passo attuale e rischierei di crollare ... ed allora corro ad un passo di 4,25... da li in poi corro molto regolare infatti i passaggi del TDS confermano la regolarita' : Alla fine termino in 93'e 13" , 1759' classificato sui 12000 partenti..............comunque soddisfatto della mia gara ! Ora devo recuperare tempo e pensare alla prossima gara , Milano Marathon...
StefanoRun71 ha scritto:
È famo sto big show allora "
A me nessuno me quota
Vi ho detto che sono già iscritto....vabbè che voi siete Top Runner ed io Tap Runner, però un po' di umanità!
Rileggendo le pagine centrali di questa discussione, aumenta il rammarico per non aver potuto condividere la gara con Flabat, Leo e qualche altro! Eravamo d'accordo su provare a correre insieme, ma:
1. I nostri obiettivi si erano ridimensionati prima della partenza, come dicevo con Flavia all'expo, di circa 5 minuti, per cui l'1 e 50 era solo un'aspirazione;
2. Per correre insieme bisogna incontrarsi prima del via, io ero nell'onda fucsia, mentre voi non ho capito se eravate green o gialli!?!
Mi dispiace, ma prima di lasciare il borsone di corsa ero passato dalle parti del monumento, ma non ho riconosciuto nessuno! Credevo di riuscire a vedervi 5 minuti dopo!
Sulla gara, a livello personale non ho nessun rimpianto, ma mi dispiace davvero, che non siam riusciti a provare a far la gara insieme con gli amici e le amiche del forum!
Chiedo venia
Firenze a parte, c'è qualcuno che ha ambizioni intorno alle 4 ore e 20 alla Maratona di Roma?
Alla prox,
Sky Mario
Tranquillo SKY x Firenze io ci faccio un pensiero devo anche evidenziare la differenza di costo con la Roma Ostia.... È secondo me Firenze e' pure più bella . Polemicaaaaa
LELLO72 ha scritto:,Ho passato un fantastico week end in mezzo a tanti amici alcuni vecchi , alcuni nuovi con cui ho condiviso l'aperitivo e la mega cena del sabato sera , e il fantastico pranzo a buffet con birretta sul lungo mare di Ostia.... Sempre bello tornare tra gli amici " romani "... Visto che non sono andato a Roma solo per mangiare , passo al racconto della mia gara.... Come detto c'e in palio un caffe' con Giancarlo e un under 90'da abbattere , cerco di credere al miracolo ma so che e' quasi impossibile in questo momento con un solo mese di allenamenti mirati. So di valere tra i 91 e i 93. Parto tra gli ultimi ( assieme a quelli dell'1h50 e 1h55 ) per un mio errore in fase di iscrizione; il primo km e' uno slalom continuo , il primo km lo concludo in 4,38... il 2' recupero e lo corro a 4,14... cerco di accelerare ma capisco che non e' il mio passo attuale e rischierei di crollare ... ed allora corro ad un passo di 4,25... da li in poi corro molto regolare infatti i passaggi del TDS confermano la regolarita' : Alla fine termino in 93'e 13" , 1759' classificato sui 12000 partenti..............comunque soddisfatto della mia gara ! Ora devo recuperare tempo e pensare alla prossima gara , Milano Marathon...
Per caso avevi scritto sul pettorale la tua scommessa per il caffe'??
lgio002 ha scritto:
Adrix,
ahahahah ho appena scoperto che siamo compagni di squadra: http://www.catsport.it/le-gare/racconti ... -2013.html
tra l'altro vedendo la tua foto ho anche avuto modo di capire chi sei, eri poche file dietro a me nel pullman! Io ero in prima fila lato passeggero/finestrino.
Sicuro avremo modo di conoscerci in qualche altra gara Sei un grandissimo, il resoconto è fantastico e la tua gara pressocché perfetta!
Capperi ..sono contento che ti aggreghi all'allegra combriccola.
Domenica prossima correrai?
Dai che dobbiamo fare un gruppone trasversale alle società!