ROMA OSTIA 3 Marzo 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rikchecorre

Re: ROMA OSTIA 3 Marzo 2013

Messaggio da rikchecorre »

@lalla: mo' te tocca da esse un po' più presente alle gare sociali ché si aprono interessanti prospettive di classifica di categoria Immagine :wink:
@adrix: grande resoconto come al solito anche se più virato al tecnico rispetto ai precedenti Immagine :thumleft:
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

StefanoRun71 ha scritto:
Adrix ha scritto: Comunque sto seriamente pensando di iscrivermi alla Firenze halfmarathon del 7 aprile.
È famo sto big show allora "

A me nessuno me quota :cry:

Vi ho detto che sono già iscritto....vabbè che voi siete Top Runner ed io Tap Runner, però un po' di umanità! :mrgreen:

Rileggendo le pagine centrali di questa discussione, aumenta il rammarico per non aver potuto condividere la gara con Flabat, Leo e qualche altro! Eravamo d'accordo su provare a correre insieme, ma:
1. I nostri obiettivi si erano ridimensionati prima della partenza, come dicevo con Flavia all'expo, di circa 5 minuti, per cui l'1 e 50 era solo un'aspirazione;
2. Per correre insieme bisogna incontrarsi prima del via, io ero nell'onda fucsia, mentre voi non ho capito se eravate green o gialli!?! :-"

Mi dispiace, ma prima di lasciare il borsone di corsa ero passato dalle parti del monumento, ma non ho riconosciuto nessuno! Credevo di riuscire a vedervi 5 minuti dopo! :asd2:

Sulla gara, a livello personale non ho nessun rimpianto, ma mi dispiace davvero, che non siam riusciti a provare a far la gara insieme con gli amici e le amiche del forum!
Chiedo venia :hail:

Firenze a parte, c'è qualcuno che ha ambizioni intorno alle 4 ore e 20 alla Maratona di Roma?
Alla prox,

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

,Ho passato un fantastico week end in mezzo a tanti amici alcuni vecchi , alcuni nuovi con cui ho condiviso l'aperitivo e la mega cena del sabato sera , e il fantastico pranzo a buffet con birretta sul lungo mare di Ostia.... Sempre bello tornare tra gli amici " romani "... Visto che non sono andato a Roma solo per mangiare , passo al racconto della mia gara.... Come detto c'e in palio un caffe' con Giancarlo e un under 90'da abbattere , cerco di credere al miracolo ma so che e' quasi impossibile in questo momento con un solo mese di allenamenti mirati. So di valere tra i 91 e i 93. Parto tra gli ultimi ( assieme a quelli dell'1h50 e 1h55 ) per un mio errore in fase di iscrizione; il primo km e' uno slalom continuo , il primo km lo concludo in 4,38... il 2' recupero e lo corro a 4,14... cerco di accelerare ma capisco che non e' il mio passo attuale e rischierei di crollare ... ed allora corro ad un passo di 4,25... da li in poi corro molto regolare infatti i passaggi del TDS confermano la regolarita' : Alla fine termino in 93'e 13" , 1759' classificato sui 12000 partenti..............comunque soddisfatto della mia gara ! Ora devo recuperare tempo e pensare alla prossima gara , Milano Marathon...
Alemarconi
Maratoneta

Messaggio da Alemarconi »

Alessandro

PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
Freccia29
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Freccia29 »

Grazie Leo =D> =D> =D>
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
StefanoRun71
Maratoneta

Messaggio da StefanoRun71 »

Sky Mario ha scritto:
StefanoRun71 ha scritto: È famo sto big show allora "

A me nessuno me quota :cry:

Vi ho detto che sono già iscritto....vabbè che voi siete Top Runner ed io Tap Runner, però un po' di umanità! :mrgreen:

Rileggendo le pagine centrali di questa discussione, aumenta il rammarico per non aver potuto condividere la gara con Flabat, Leo e qualche altro! Eravamo d'accordo su provare a correre insieme, ma:
1. I nostri obiettivi si erano ridimensionati prima della partenza, come dicevo con Flavia all'expo, di circa 5 minuti, per cui l'1 e 50 era solo un'aspirazione;
2. Per correre insieme bisogna incontrarsi prima del via, io ero nell'onda fucsia, mentre voi non ho capito se eravate green o gialli!?! :-"

Mi dispiace, ma prima di lasciare il borsone di corsa ero passato dalle parti del monumento, ma non ho riconosciuto nessuno! Credevo di riuscire a vedervi 5 minuti dopo! :asd2:

Sulla gara, a livello personale non ho nessun rimpianto, ma mi dispiace davvero, che non siam riusciti a provare a far la gara insieme con gli amici e le amiche del forum!
Chiedo venia :hail:

Firenze a parte, c'è qualcuno che ha ambizioni intorno alle 4 ore e 20 alla Maratona di Roma?
Alla prox,

Sky Mario
Tranquillo SKY x Firenze io ci faccio un pensiero devo anche evidenziare la differenza di costo con la Roma Ostia.... È secondo me Firenze e' pure più bella ;). Polemicaaaaa
"Running no Stress"
StefanoRun71
Maratoneta

Messaggio da StefanoRun71 »

Belle foto belli tutti che spettacoloooooo tocca fa la pubblicità del dentifricio con quei sorrisi ;)
"Running no Stress"
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

LELLO72 ha scritto:,Ho passato un fantastico week end in mezzo a tanti amici alcuni vecchi , alcuni nuovi con cui ho condiviso l'aperitivo e la mega cena del sabato sera , e il fantastico pranzo a buffet con birretta sul lungo mare di Ostia.... Sempre bello tornare tra gli amici " romani "... Visto che non sono andato a Roma solo per mangiare , passo al racconto della mia gara.... Come detto c'e in palio un caffe' con Giancarlo e un under 90'da abbattere , cerco di credere al miracolo ma so che e' quasi impossibile in questo momento con un solo mese di allenamenti mirati. So di valere tra i 91 e i 93. Parto tra gli ultimi ( assieme a quelli dell'1h50 e 1h55 ) per un mio errore in fase di iscrizione; il primo km e' uno slalom continuo , il primo km lo concludo in 4,38... il 2' recupero e lo corro a 4,14... cerco di accelerare ma capisco che non e' il mio passo attuale e rischierei di crollare ... ed allora corro ad un passo di 4,25... da li in poi corro molto regolare infatti i passaggi del TDS confermano la regolarita' : Alla fine termino in 93'e 13" , 1759' classificato sui 12000 partenti..............comunque soddisfatto della mia gara ! Ora devo recuperare tempo e pensare alla prossima gara , Milano Marathon...
Per caso avevi scritto sul pettorale la tua scommessa per il caffe'??
Maurizio
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

lgio002 ha scritto: Adrix,
ahahahah ho appena scoperto che siamo compagni di squadra: http://www.catsport.it/le-gare/racconti ... -2013.html
tra l'altro vedendo la tua foto ho anche avuto modo di capire chi sei, eri poche file dietro a me nel pullman! Io ero in prima fila lato passeggero/finestrino.
Sicuro avremo modo di conoscerci in qualche altra gara :beer: :beer: Sei un grandissimo, il resoconto è fantastico e la tua gara pressocché perfetta!
Capperi :shock: ..sono contento che ti aggreghi all'allegra combriccola. =D>
Domenica prossima correrai?
Dai che dobbiamo fare un gruppone trasversale alle società! 8)
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!

Torna a “Mezza Maratona”