ROMA OSTIA 3 Marzo 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Adrix
Ultramaratoneta

Re: ROMA OSTIA 3 Marzo 2013

Messaggio da Adrix »

rikchecorre ha scritto:@lalla: mo' te tocca da esse un po' più presente alle gare sociali ché si aprono interessanti prospettive di classifica di categoria Immagine :wink:
@adrix: grande resoconto come al solito anche se più virato al tecnico rispetto ai precedenti Immagine :thumleft:
Rikch, non regge più sta storia dell'infortunio :mrgreen:
Ti vogliamo di nuovo in campo a dispensare consigli e spronare tutti :thumleft:
Resoconto: grazie a voi che vi sorbite i miei sermoni :study: :mrgreen:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Sky Mario ha scritto:
StefanoRun71 ha scritto: È famo sto big show allora "

A me nessuno me quota :cry:

Vi ho detto che sono già iscritto....vabbè che voi siete Top Runner ed io Tap Runner, però un po' di umanità! :mrgreen:

Rileggendo le pagine centrali di questa discussione, aumenta il rammarico per non aver potuto condividere la gara con Flabat, Leo e qualche altro! Eravamo d'accordo su provare a correre insieme, ma:
1. I nostri obiettivi si erano ridimensionati prima della partenza, come dicevo con Flavia all'expo, di circa 5 minuti, per cui l'1 e 50 era solo un'aspirazione;
2. Per correre insieme bisogna incontrarsi prima del via, io ero nell'onda fucsia, mentre voi non ho capito se eravate green o gialli!?! :-"

Mi dispiace, ma prima di lasciare il borsone di corsa ero passato dalle parti del monumento, ma non ho riconosciuto nessuno! Credevo di riuscire a vedervi 5 minuti dopo! :asd2:

Sulla gara, a livello personale non ho nessun rimpianto, ma mi dispiace davvero, che non siam riusciti a provare a far la gara insieme con gli amici e le amiche del forum!
Chiedo venia :hail:

Firenze a parte, c'è qualcuno che ha ambizioni intorno alle 4 ore e 20 alla Maratona di Roma?
Alla prox,

Sky Mario
Bellla Mario Sky (il nome deriva dagli allenamenti sulla Salaria?). Corro io a Firenze insieme a te :beer:
Roma? Deciderò il giovedi o il venerdi :shock:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Più le guardo e più mi piacciono ste foto...

Se magari Lalla, Freccia e Alemarconi se levavano il pigiama prima della posa... :mrgreen:

Elegantissima la sottoscritta in busta della monnezza firmata Pulce e Poiana.. :batman:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Freccia29

Messaggio da Freccia29 »

Mi ero svegliato da poco....
:ronf:
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
flabat

Messaggio da flabat »

Ora che mi sovviene, ma Claudio che fine ha fatto???
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Domo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Domo »

@Ale se non sbaglio era il Samsung S3, ce l'ho anche io dovrei averlo riconosciuto :mrgreen:

@Leo belle foto, grazie

@flabat pigiamini, buste dell'immondizia, ponchos...ho visto proprio di tutto Domenica mattina...e non solo nella foto :mrgreen: a pochi minuti dallo start dalle griglie partiva di tutto :asd2:
G.S. Bancari Romani
PB 5KM:17'31'' (5000Bancario 10/2018)
PB 10KM:36'11'' (Miguel 1/2019)
PB 21097mt:1h21'12'' (RO 03/2019)
PB 30km:2h03'23'' (Passaggio Berlin Marathon 9/2018)
PB 42195mt:2h55'35'' (Turin Marathon 11/2018)
Robertino

Messaggio da Robertino »

Beh, prima dello start succedono sempre cose strane.

Gira voce che qualcuno è stato perfino "bagnato" eppure non pioveva.... :mrgreen:
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
lgio002
Ultramaratoneta

Messaggio da lgio002 »

Adrix ha scritto:
lgio002 ha scritto: Adrix,
ahahahah ho appena scoperto che siamo compagni di squadra: http://www.catsport.it/le-gare/racconti ... -2013.html
tra l'altro vedendo la tua foto ho anche avuto modo di capire chi sei, eri poche file dietro a me nel pullman! Io ero in prima fila lato passeggero/finestrino.
Sicuro avremo modo di conoscerci in qualche altra gara :beer: :beer: Sei un grandissimo, il resoconto è fantastico e la tua gara pressocché perfetta!
Capperi :shock: ..sono contento che ti aggreghi all'allegra combriccola. =D>
Domenica prossima correrai?
Dai che dobbiamo fare un gruppone trasversale alle società! 8)
Cosa c'è domenica? Mi sono perso qualcosa? Comunque non potrò essere dei vostri, ho assolutamente bisogno di ricaricare un po le pile prima di affrontare la prossima gara, come ti dicevo corro da appena 8 mesi e i risultati raggiunti sono stati ottenuti grazie ad enormi sacrifici. Ho preparato la Roma-Ostia da ottobre, tutto dicembre e gennaio (natale e santo stefano inclusi) mi sono alzato alle 6 per allenarmi. Questa settimana per esempio la passerò per fare un lavoro di scarico cosi come consigliatomi da Cecconi. Da lunedì riprenderò con la seconda tabella che dovrebbe aiutarmi a far scendere quel maledetto PB di 46'51" nella 10k. Ho deciso che per tutto marzo mi fermo con le gare, chiaramente gli allenamenti andranno avanti, alla maratona neanche ci penso, al momento anche solo immaginarla mi fa venire il voltastomaco e se non ci stai con la testa non vai da nessuna parte. Non so che gare ci sono verso aprile ma credo una proprio il 1 e poi la Granai Run e l'appia run, non so, comunque ad arprile ne vorrei fare almeno 2 o 3. Ovviamente continuerò a seguire le vostre gesta qui sopra e se organizzate qualcosa tipo pizzata o altro sarò ben felice di partecipare.

Saluti
PB's
5k 21'49" Intermedio Albarace 01/06/16
10k 44'15" CorriRoma 18/06/16
15k 1h09'48" Intermedio RomaOstia 13/03/16
21k 1h37'59" RomaOstia - 13/03/16
42k 3h32'16" Maratona di Roma - 10/04/16
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Robertino ha scritto:Beh, prima dello start succedono sempre cose strane.

Gira voce che qualcuno è stato perfino "bagnato" eppure non pioveva.... :mrgreen:
Io io, porca paletta :twisted: che esseri :pig:
Maurizio
emapas
Mezzofondista

Messaggio da emapas »

@Leonardo: grazie per le foto, sono bellissime! Per la cronaca io sono il primo in piedi da destra (quello giallo :mrgreen:)
Considerando come è andata la mia gara, penso che parteciperò ai raduni pre-gara tutte le volte che potrò! Oltre che essere tutti simpatici, portate stra-bene :-({|=
lgio002 ha scritto:Non so che gare ci sono verso aprile ma credo una proprio il 1 e poi la Granai Run e l'appia run, non so, comunque ad arprile ne vorrei fare almeno 2 o 3. Ovviamente continuerò a seguire le vostre gesta qui sopra e se organizzate qualcosa tipo pizzata o altro sarò ben felice di partecipare.
Io ho "puntato" la Vivicittà di Roma, una 12 km sul Tevere organizzata da Uisp, solamente che ancora pare che non abbiano aperto le iscrizioni... :nonzo: La gara è il 07/04/2013, quanlcuno pensava di andarci?

Non ho neanche trovato il thread qui sul forum...

Torna a “Mezza Maratona”