Sono arrivato all'appuntamento molto trafelato, e ho dato a tutti un saluto molto rapido (grande Dilar! Ci si rivede!)
Tranne per il ristoro finale al disotto delle aspettative e la lunga fila per prendere la medaglia, la gara è stata bellissima come sempre! Questa volta me la sono goduta un po' di più chiudendo in un paio d'ore come prefissato...
Adrix ha scritto:
Bellla Mario Sky (il nome deriva dagli allenamenti sulla Salaria?). Corro io a Firenze insieme a te
Roma? Deciderò il giovedi o il venerdi
Bene!
Naturalmente il corro insieme a te a Firenze, significa che partiremo insieme, qualche metro affiancati e.... poi ci vedremo all'arrivo, dove mi aspetterai per circa mezz'ora
Comunque anche se quest'anno mi dedicherò anima e corpo alla Maratona, già penso alla Roma-Ostia 2014!
No, in realtà ti sei sbagliato sul nick, un po' troppo monotona e trafficata la Salari....Sky ha un significato legato al giorno dell'iscrizione a questo forum.....ho partecipato ad un progetto di nome Sky Media, in occasione della maratona di Torino, quindi sono stato a tutti gli effetti uno Sky Runner!
....il nome mi è piaciuto, ricorda il cielo e quindi l'ho assunto come nick
Adrix ha scritto:
Bellla Mario Sky (il nome deriva dagli allenamenti sulla Salaria?). Corro io a Firenze insieme a te
Roma? Deciderò il giovedi o il venerdi
Bene!
Naturalmente il corro insieme a te a Firenze, significa che partiremo insieme, qualche metro affiancati e.... poi ci vedremo all'arrivo, dove mi aspetterai per circa mezz'ora
Comunque anche se quest'anno mi dedicherò anima e corpo alla Maratona, già penso alla Roma-Ostia 2014!
No, in realtà ti sei sbagliato sul nick, un po' troppo monotona e trafficata la Salari....Sky ha un significato legato al giorno dell'iscrizione a questo forum.....ho partecipato ad un progetto di nome Sky Media, in occasione della maratona di Torino, quindi sono stato a tutti gli effetti uno Sky Runner!
Sky Mario
..Certo, mi immaginavo che che non potevo indovinare la proveninenza del nik.
Se corro insieme a te, significa che corriamo insieme: io parlerò tutto il tempo e tu sbufferai per la fatica e per le ca***te che dirò in modo incessante!
Vediamo come andrà a finire questa organizzazione con gli altri..
flabat ha scritto:Se magari Lalla, Freccia e Alemarconi se levavano il pigiama prima della posa...
Ma quale pigiama, altissima moda
Manca la foto con quel sola di Claudio
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Sky Mario ha scritto:
Bene!
Sky Mario
..Certo, mi immaginavo che che non potevo indovinare la proveninenza del nik.
Se corro insieme a te, significa che corriamo insieme: io parlerò tutto il tempo e tu sbufferai per la fatica e per le ca***te che dirò in modo incessante!
Vediamo come andrà a finire questa organizzazione con gli altri..
lgio002 ha scritto:
Cosa c'è domenica? Mi sono perso qualcosa? Comunque non potrò essere dei vostri, ho assolutamente bisogno di ricaricare un po le pile prima di affrontare la prossima gara, come ti dicevo corro da appena 8 mesi e i risultati raggiunti sono stati ottenuti grazie ad enormi sacrifici. Ho preparato la Roma-Ostia da ottobre, tutto dicembre e gennaio (natale e santo stefano inclusi) mi sono alzato alle 6 per allenarmi. Questa settimana per esempio la passerò per fare un lavoro di scarico cosi come consigliatomi da Cecconi. Da lunedì riprenderò con la seconda tabella che dovrebbe aiutarmi a far scendere quel maledetto PB di 46'51" nella 10k. Ho deciso che per tutto marzo mi fermo con le gare, chiaramente gli allenamenti andranno avanti, alla maratona neanche ci penso, al momento anche solo immaginarla mi fa venire il voltastomaco e se non ci stai con la testa non vai da nessuna parte. Non so che gare ci sono verso aprile ma credo una proprio il 1 e poi la Granai Run e l'appia run, non so, comunque ad arprile ne vorrei fare almeno 2 o 3. Ovviamente continuerò a seguire le vostre gesta qui sopra e se organizzate qualcosa tipo pizzata o altro sarò ben felice di partecipare.
Saluti
Nononono. A parte che anch'io (ri)corro da nove mesi, ma devi venire alle gare. Inseriscile all'interno degli allenamenti e corrile senza spremerti alla morte. Io faccio dei cicli di allenamento da 6 settimane e se non sono alla fine del ciclo di allenamento, corro non al massimo impegno... però così posso ca**eggiare tutte le domeniche
Chiama Tommaso e fatti segnare per domenica. Si fa' un giro zona Parioli - Villaggio Olimpico - Villa Glori.
Ciao a tutti! Tornato a Milano dopo la corsa, una mezza maratona per me eccezionale, sono davvero contento, poiche l ho fatta e terminata tutta all indietro (tranne i primi 500 mt per non essere investito), finita con il mio miglior tempo sulla specialita di 1 ora 57 minuti e 30 secondi, migliorandomi di oltre 2 minuti sulla specialita, tante le persone incuriosite che mi guardavano correre e anche qualcuno del forum mi ha salutato; fra poco iniziera il campionato italiano di retrorunning e a livello europeo sto pensando di correre a Madrid, forse i 10 km dove provero a migliorare il mio 53 minuti sulla specialita, grazie ai tanti che erano li, anche a quelli che vedendomi avranno pensato "ma chi te lo fa fare!"