armandos ha scritto:Bellissime foto e reportage Marchetto
Complimenti a tutti per l'evento, ottima organizzazione (come la nostra naturalmente ) e gran divertimento
Molti volti ancora non mi sono noti ma presto riuscirò a conoscere anche quelli
Mi sarebbe piaciuto venire con Heidy ma purtroppo il problema del parcheggio mi ha bloccato, non avevo voglia ne sono abituato a prendere metrò
Dai , confessa che a bloccarti è stata l'idea di 5 o 6 ore di viaggio in mia silenziosa compagnia
Complimentissimi per il reportage fotografico, per il reportage avvocatesco , per l'organizzazione ma soprattutto.... SPLENDIDA COMPAGNIA!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
io però sono quella in fondo a destra, in un angolo, che sta tirando fuori dallo zaino secchiello e paletta per costruire un bellissimo castello di sabbia... tanto non corro!!!
OHI.. già che ci siamo.... HO UNA FACCIA ANCH'IO!!!
ottimo lavoro!!! grazie...!!!!! esco dal mio anonimato!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Jack87! ha scritto: Beh che dire... alla prossima cena non ci sarà solo Mario come personaggio ilustre! Se mi portate le vostre pinzette ve le firmo con dedica!!
eheheh è proprio vero, faccio anche io i complimenti ai "Giovani"
ma avete erroneamente messo INSANE nella lista dei giovincelli!!!!
se lui è giovane allora vengo prima io!!!!!! ahhahahha
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
io però sono quella in fondo a destra, in un angolo, che sta tirando fuori dallo zaino secchiello e paletta per costruire un bellissimo castello di sabbia... tanto non corro!!!
secondo me non hai guardato per bene la foto ...per vedere quale sei tu ...ci hai cliccato sopra ??
però ci sei andata vicina con paletta e secchiello
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion