Oggi un pò di scarico...16km,ieri sera dalle 7,30 alle 9,00 mi è saltato in mente di farmi un 9x1000+2x500....ha mezzanotte avevo ancora 60bpm...povero cuoricino,una volta erano le signorine che lo facevano andare fuori soglia,ora....le skylon
Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
jean
- Top Runner
Re: Quale allenamento oggi?
Oh brava Annetta ,qui ci vuole qualcuno che prenda il Bastone del comando,altrimenti sembra stia diventando un forum di gente che fa retrorunning
....Alby Alby da te non me l'aspettavo...cosa fai ti arrendi di fronte al dovere?L'importante e che non ti succeda davanti...ad una birrazza
...
Oggi un pò di scarico...16km,ieri sera dalle 7,30 alle 9,00 mi è saltato in mente di farmi un 9x1000+2x500....ha mezzanotte avevo ancora 60bpm...povero cuoricino,una volta erano le signorine che lo facevano andare fuori soglia,ora....le skylon
...suma nen a post 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Daniskyrunner
- Mezzofondista
Oggi il mio ritmo della vita (bioritmo) mi consigliava di prendermela con tranquillità,
e allora a lui, figlio del mio spirito, a cui devo tutto nel bene e nel male, non potevo non dare ascolto e ho messo in scena in buon lungo e lento di 15km alla media di 5'33"con l'ultimo km in 5'03". 
http://daniskyrunner.blogspot.com/
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Questa mattina non era proprio "giornata"... 40' stiracchiati per il collo , una sofferenza
ma......
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
annarella65
Stamattina classico allenamento pre-gara...40' + 10x100
Domani sera ore 19 si vola
!!
Domani sera ore 19 si vola
-
Fatdaddy
In bocca al lupo, Annarè!
Per me oggi ripetute 3x2000 a 5' 00'' e recupero 1 Km a 5' 30''..contento che le mie gambe ci siano ancora, dopo la mia ultima "spatasciata"...
Per me oggi ripetute 3x2000 a 5' 00'' e recupero 1 Km a 5' 30''..contento che le mie gambe ci siano ancora, dopo la mia ultima "spatasciata"...
-
Alessandro
- Mezzofondista
ma li ho fatti a 5'57" al km,mica a 6'30"...annarella65 ha scritto:Alessandro di 22 anni della provincia di Roma,vuoi muovere ste gambetteAlessandro ha scritto:ieri allenamento di 14 km a 5'57"/km....buona uscita,visto che l'ultima volta che avevo fatto 14-15 km stavo intorno ai 6'30"/km![]()
![]()
Io a 6'30 ci vado dentro al supermercato quando faccio la spesa...
Dai su,dai su,su dai...da una donna ci può stare!!!
Vabbè,oggi è giornata di frustate![]()
-
teomat
- Guru
Oggi "dovrei" fare, nel senso che stamattina quando mi sono alzato avevo voglia di fare così, 7x (1000 RMar* + 1000 RMar - 15''), ma visto il tempo (metereologico), mi sta passando!!! Non so da voi ma qui il cielo è tutto grigio, tendente al nero!
*= ritmo al quale mi piacerebbe fare la prossima maratona (che dovrebbe essere Roma 2009), visto che di test non ho assolutamente voglia e tempo di farne in questo periodo...
Ovviamente dal momento che non sto preparando nessuna maratona e l'allenamento non aveva nessuna finalità specifica, anche se dovesse saltare l'allenamento non mi sentirei in colpa, quindi vi farò sapere...
Ma tu guarda che approccio Zen alla corsa questa mattina!!!
*= ritmo al quale mi piacerebbe fare la prossima maratona (che dovrebbe essere Roma 2009), visto che di test non ho assolutamente voglia e tempo di farne in questo periodo...
Ovviamente dal momento che non sto preparando nessuna maratona e l'allenamento non aveva nessuna finalità specifica, anche se dovesse saltare l'allenamento non mi sentirei in colpa, quindi vi farò sapere...
Ma tu guarda che approccio Zen alla corsa questa mattina!!!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
jean
- Top Runner
All'ora qui ci vuole un buon approccio a pranzo e vedrai Teo che tutto si risolve...
Scusa un pò ma tu il ritmo maratona come fai a trovarlo?Fai come me?Cioè parti e poi vedi fino dove arrivi?....io trovo che così uno si fa meno paranoie
...salut
Scusa un pò ma tu il ritmo maratona come fai a trovarlo?Fai come me?Cioè parti e poi vedi fino dove arrivi?....io trovo che così uno si fa meno paranoie

-
teomat
- Guru
Ovviamente a caso!jean ha scritto:All'ora qui ci vuole un buon approccio a pranzo e vedrai Teo che tutto si risolve...
Scusa un pò ma tu il ritmo maratona come fai a trovarlo?Fai come me?Cioè parti e poi vedi fino dove arrivi?....io trovo che così uno si fa meno paranoie...salut
La prima maratona mi sono detto: voglio farla in 3h30' e ho calcolato i ritmi di conseguenza...
Le altre due volte ho fatto ancora così...
Ovviamente siccome il metodo è molto empirico, non è che divento matto se non riesco a tenere i ritmi che "prevedo"!
Poi in gara di solito parto leggermente troppo forte e poi calo nel finale ma solo perché sono un po' pirla...
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
jean
- Top Runner
aloora siamo in due...a partire troppo forte
...ma io almeno in pianura ora riesco a gestirmi abbastanza bene..in montagna ci sono molte varianti in più..
Per il ritmo nella mezza ,alla mia prima ho provato a farla a 4'km,poi ho trovato il treno giusto ed è andata meglio ancora...
Sulla maratona invece sono partito per farla in 3h solo che mi sono lasciato trascinare...e alla fine mi sono dovuto trascinare da solo...
Ma quando l'hai fatta la prima e quanto ci hai messo?
Per il ritmo nella mezza ,alla mia prima ho provato a farla a 4'km,poi ho trovato il treno giusto ed è andata meglio ancora...
Sulla maratona invece sono partito per farla in 3h solo che mi sono lasciato trascinare...e alla fine mi sono dovuto trascinare da solo...
Ma quando l'hai fatta la prima e quanto ci hai messo?