riesco a leggere i vostri commenti solo oggi, a quanto pare vi siete proprio divertiti
e che belle foto
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
giampis ha scritto:
Luigi!! se dovrebbero mettere la nostra foto ora, dopo quella del teo, i nuovi utenti se ne vanno in punta di piedi...
Dunque, si apre l'asta: chi offre di più? Giampis e Igiul per non fare pubblicare la loro foto assolutamente esplicita e compromettente o tutto il resto del Forum per vederla pubblicata?
La base d'asta è una birra media
E VA BENEE! IO FACCIO SCOPPIARE LA BOMBA EH?
PS: qualcuno dei presenti sostiene di aver visto lingue mulinanti....
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Dunque, si apre l'asta: chi offre di più? Giampis e Igiul per non fare pubblicare la loro foto assolutamente esplicita e compromettente o tutto il resto del Forum per vederla pubblicata?
La base d'asta è una birra media [/quote]
E VA BENEE! IO FACCIO SCOPPIARE LA BOMBA EH?
PS: qualcuno dei presenti sostiene di aver visto lingue mulinanti....
lingue infuocate.... ripeto.... lingue infuocate.
per questo motivo il soggetto di sinistra, che era in macchina con me, al ritorno ha viaggiato nel baule posteriore imbavagliato!!
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Posso spiegare tutto.. come già anticipato.. la prospettiva può trarre in inganno..
Ad ogni modo.. prospettiva a parte.. guardate il dito di Giampis sulla copertina, dove è andato a capitare
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!