[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 21 Aprile 2013 PADOVA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 21 Aprile 2013

Messaggio da fabiotn »

@ilmara l'importante è che a tavola ti siedi vicino a me :pig: :pig: :pig:

:D
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
ilmara
Guru

Re: R: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 21 Aprile 20

Messaggio da ilmara »

Si Fabio mi siedo vicino a te anche perchè gli altri mi sono antipatici, mi prendono solo in giro uffa :(

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

@ilmara: dimenticavo di dirti che c'è unalieno che ha deciso di imbiancare il bagno del doc, e ha chiesto esplicitamente di te. Basta che ti tasi :D
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

runmarco ha scritto:Signore e Signori, pink, runner, guru, maratoneti, mezzi maratoneti, ultramaratoneti, o semplici camminatori.............. :(
Le vibram di Davide1977

Immagine
ma.... :bleargh: sono veramente di Davide??
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Windtale
Maratoneta

Messaggio da Windtale »

ilmara ha scritto:@Windtale

Si però anche te Paolo, arrivi solo per la parte faticosa del we e te ne vai proprio nel più bello :mrgreen:
Non ho potuto resistere alla lusinga della carbonara :-({|=
Mi hanno fatto ingollare 3500 Kcal con la scusa che avevo corso qualche Km...sic...non so se hai visto la stazza dell'amico che mi ha sequestrato 8)
Classe 1959, 1.80 x 70 Kg
PB 10.000: allenamento - 50:51
PB 21.097: Maratonina di Palmanova 2013 - 1:54:09
Maratona: 4:11:02 Berlino 2013
Next step: ...quando il menisco me lo permetterà. Sob!
Run for fun, but run
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

@nico
per unalieno farei di tutto ma nel bagno del doc mi spiace ma non ci metto piede. Non ho ancora capito se rischio di trovarci il bisa con le sue cose o 7 bambini giapponesi.

@windtale
In effetti :)
Però tu non hai idea di cosa ti sei perso al picnic.
Sono dei professionisti questi, mica si scherza.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

ilmara ha scritto:Si Fabio mi siedo vicino a te anche perchè gli altri mi sono antipatici, mi prendono solo in giro uffa :(
Beh anche tu però che snobbi noi altri mezzamaratoneti della domenica...!!!! [-(

:D

Grande il nuovo avatar, Nico! :lol:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
gazzella
Maratoneta

Messaggio da gazzella »

Che belle foto ragazzi e che peccato non esserci stato al raduno. Purtroppo per un impegno famigliare ho dovuto andare via subito dopo aver finito la stracittadina. Desidero ringraziare ilmara (e consorte) perchè se non fosse stato per loro non avrei nemmeno potuto correre. Davo infatti per scontato ci fosse il deposito borse anche per la stracittadina e invece niente, così mi hanno dato ospitalità nel loro camper.
Per il resto della giornata vi rinvio al mio blog:
http://runnerinvenice.blogspot.it/2013/ ... adova.html
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

@ilmara ... che faccia effettivamente che avevo in quella foto ... mamma mia!!! Mi sembro la nonna abelarda!
@madda ... ma allora probabilmente eri tu che incitavi poco prima dell'arrivo mentre io, marito ci stavamo bevendo uno spriz???
@zaffa anche io volevo sentirmi i racconti delle gare di Heidy ma qualcuno continuava a dire "andiamo?" :-"
@lalla ... ti ho vista e non mi sono presentata :( non avevo visto che eri tu ...
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

dov'ero rimasto? ah sì.....zaeti...zaeti.........zaeti.... :pig:
L'ho già detto che mi sono piaciuti gli zaeti?
Da dove cominciare a raccontare il III Raduno corriamo con Paolo Krily?
Dalla convivenza forzata con Mazzi, per 48 ore, dentro un camper con ristrettissime vie di fuga dai suoi continui scherzi? O dal viaggio di ritorno, in cui stanco come solo un bambino può essere stanco, ho ceduto a malincuore il volante, e mi sono addormentato come può addormentarsi soltanto un bambino stanco? O dal ristorante il Principe di Altamura - Specialità Pugliesi, davanti al quale ho parcheggiato il camper a Padova dicendo: "questa è una via tranquilla, staremo benone", senza sapere della festa di compleanno che si sarebbe protratta, fino a notte fonda, fra urla sguaiate e cori "perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazza...." (con il mio personalissimo controcanto ("è invece è una grande bagas**a, è invece è una grande bagas**a")? Od ancora dal look improponibile di Davide (le fivefingers con i jeans non si possono guardare....) o da quello da decoratore (altrimenti detto da imbianchino) del Mara, prima della partenza? Dalla cena sobria e composta della sera pre-gara, o del pasto frugale del dopo gara? Dai PB fatti o da quelli sfumati per pochi secondi (capperi, Mau, sei Moderatore di RF e mi fai ancora ancora errori da novellino, calcolando il tempo sui 21.095 m, anzichè sui 21.200-21.300?)? O da quelli per i quali si riunirà il CERN per fare chiarezza? (va bene la fisica, va bene l'antimateria ed il buco spazio-temporale, ma cacchio, Ciro, come fai ad avere un real time peggiore del tempo ufficiale? Avrai usato qualche diavoleria tipo acceleratore fotonico di particelle... :nonzo: ).
No, vi voglio raccontare della mia gara con Nico82 un ragazzo che, impietosito dal mio stato di salute alla partenza (mal di testa, disturbi di stomaco, brividi e un po' di square house (termine britannico traducibile con "caghetta"), ha preso a cuore la mia situazione e, rassicurante, mi ha detto: "la facciamo insieme a 4'45''?" Grato per l'attenzione e la proposta d'aiuto, mi sono accodato (termine nient'affatto casuale...) e dopo neanche due chilometri, sgranatosi il gruppo, eravamo già a 4'20'...
"scusa, ma il mio Garmin segna 4'20''...". "Ah, ok, rallentiamo. 4'22''"
"scusa, guarda che io non ce la faccio a questo ritmo...." "Ah ok, neanch'io. 4'23''
Fortunatamente la sua attenzione si è posata (io non l'avevo neppure notata :^o ) su di una pacer naturale una di quelle signore che, istintivamente, ti inducono a prendere il loro passo e non sai neanche bene il perchè ( o se lo sai preferisci non scriverlo su un forum pubblico, che accidentalmente potrebbe essere letto anche da tua moglie...). Detta portatrice sana di palloncini (pacer, appunto) , fortunatamente, viaggiava a 4'30'', e mi ha concesso qualche chilometro di rifiatamento...
Quando poi siamo arrivati alle porte di Padova, e Nico ha appreso che ero in linea con il mio PB, si è scatenato e, con il ricorso ad una serie di tecniche psicologiche apprese dalla moglie (un misto di lusinghe, minacce, promesse e terrorismo psicologico), è riuscito nell'intento di portarmi all'insperato risultato di 1:35:42.
Non gli rivolgerò mai più la parola, per la serie di traumi psichici che mi ha arrecato (oggi ho picchiato mia figlia, perchè mi ha chiesto quando avrò la prossima gara...), ma mi sembrava corretto riferire di una bella manifestazione di solidarietà, un'altra testimonianza dello spirito di questo Forum.
A buon rendere, Nico :twisted:

P.S. Mi sono abbastanza piaciuti gli Zaeti...
...ciao Krily

Torna a “Raduni e Ritrovi”