Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Daniskyrunner
- Mezzofondista
Re: Quale allenamento oggi?
Bravo Alessandro, quandi si corre da poco, i tempi vengono quando meno te l'aspetti, a sopresa, ed è sempre una bella soddisfazione

http://daniskyrunner.blogspot.com/
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Oggi sgambata senza troppe pretese, 6km. Ho lasciato andare le gambe e ne è venuto fuori un 5'16"/km con in mezzo pure una salitella.... domani pausa sennò stresso troppo le gambe.
Con l'abbassarsi delle temperature ho ulteriormente notato quanto sia importante partire pianissimo e fare un po' di riscaldamento: prima di iniziare a contare i km ho fatto 15 minuti di corsetta leggera, fondamentale sia per i muscoli che per "iniziare a carburare".
Con l'abbassarsi delle temperature ho ulteriormente notato quanto sia importante partire pianissimo e fare un po' di riscaldamento: prima di iniziare a contare i km ho fatto 15 minuti di corsetta leggera, fondamentale sia per i muscoli che per "iniziare a carburare".
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Mercoledì giorno ripetute.
Solita stradina, 6x1000 con i seguenti tempi:
4'21"
4'29"
4'27"
4'28"
4'19"
4'17"
Domenica voglio provare a fare i 10km "al meglio".
4'21"
4'29"
4'27"
4'28"
4'19"
4'17"
-
Daniskyrunner
- Mezzofondista
Mi sembrano ottimi tempi e auguri per i 10km di domenica 
http://daniskyrunner.blogspot.com/
Leonardo da Vinci.
Leonardo da Vinci.
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Eccomi anch'io, l'ultima arrivata...oggi ho fatto 5Km in 29'40''.
Sto seguendo una tabella di Runner's per arrivare ai 60' senza interruzioni: voglio fare la "Tuttadritta" del 30 novembre (10Km) sotto l'ora. Speriamo!

Sto seguendo una tabella di Runner's per arrivare ai 60' senza interruzioni: voglio fare la "Tuttadritta" del 30 novembre (10Km) sotto l'ora. Speriamo!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Albertozan
- Top Runner
Ing. noto grandi progressiingpeo ha scritto:Mercoledì giorno ripetute.
4'21"
4'29"
4'27"
4'28"
4'19"
4'17"
Good![]()
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Infatti sono un po' stupito, ma a quanto pare il lavoro fatto inizia a manifestarsi.Albertozan ha scritto: Ing. noto grandi progressi
-
jean
- Top Runner
Bravo Ing. te l'avevo detto che col calo delle temperature saresti andato molto meglio....
Io ieri sono andato in pista con Carlo(il mio amico non vedente)
3x 1000 a 3',31'' km
4x500 a 3',20'' km
devo dire che è davvero tosto
cmq sensazioni bellissime ci siamo davvero divertiti
sabato ci aspetta un 10000 in pista spero di non aver dato già tutto

Io ieri sono andato in pista con Carlo(il mio amico non vedente)
3x 1000 a 3',31'' km
4x500 a 3',20'' km
devo dire che è davvero tosto
cmq sensazioni bellissime ci siamo davvero divertiti

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
annarella65
Perchè stupirsi?se ti alleni bene i risultati prima o poi arrivanoingpeo ha scritto: Infatti sono un po' stupito, ma a quanto pare il lavoro fatto inizia a manifestarsi.
Ma farai una gara o proverai a 'tirarti' un 10mila da solo?perchè c'è differenza...
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
L'idea era quella di tirarmi tutto da solo, una prova sia fisica che mentale.
Ho visto che nelle 2 esperienze che ho fatto nelle manifestazioni si va sicuramente meglio, ma devo un po' imparare a leggerle e a tarare i miei tempi, diciamo che queste le prendo più come un divertimento per ora.
Ho due obiettivi: stare sotto i 50' nei 10k e, successivamente, riprovare una mezza e stare sotto le 2h. Per il primo forse ci siamo se becco un percorso non troppo ondulato, per la seconda devo lavorare sui chilometraggi over15.
Comunque per domenica mi è appena arrivata una mail su un'altra non competitiva a Marostica (qui vicino) per i bambini di strada e penso che andrò a fare la 12km. Magari senza tirare troppo visto che sarà quasi sicuramente collinare.
Ho visto che nelle 2 esperienze che ho fatto nelle manifestazioni si va sicuramente meglio, ma devo un po' imparare a leggerle e a tarare i miei tempi, diciamo che queste le prendo più come un divertimento per ora.
Ho due obiettivi: stare sotto i 50' nei 10k e, successivamente, riprovare una mezza e stare sotto le 2h. Per il primo forse ci siamo se becco un percorso non troppo ondulato, per la seconda devo lavorare sui chilometraggi over15.
Comunque per domenica mi è appena arrivata una mail su un'altra non competitiva a Marostica (qui vicino) per i bambini di strada e penso che andrò a fare la 12km. Magari senza tirare troppo visto che sarà quasi sicuramente collinare.