[DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ciccioruf
Maratoneta

Re: [DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Messaggio da ciccioruf »

Dopo una settimana, la scorsa, in cui ho fatto solo 3 uscite in bici causa week end al mare ( e meno male...) inizio quella nuova con un'uscita a piedi di 50', tranquilla tranquilla, con una bella ariettabfresca da dopo temporale. Battiti alti si vede che è da un pò che non corro. E 'sta mattina un cinquantello in bici, sempre tranquillo e senza spingere. Mimsento bene e sono soddisfatto. Ora uno/due giorni di riposo e venerdì e sabato si raddoppia, cercando di aumentare un pò il ritmo sia a piedi che in bici. Se tutto va bene poi sabato notte camminata di gruppo al santuario di Oropa...spero di esserci. :hail:
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Venerdi e sabato(oggi), come promesso, ho raddoppiato le uscite, portando a termine il mio 2+2. Ieri uscita in bici di circa 3 ore e un quarto con un pòmdi salita, fino a Cantavenna, totale circa 75 km. Oggi uscita purtroppo moltonsottotono apiedi, le gambe proprio non volevano adare. Pesanti pesanti pesanti. Corso 40 minuti senza gps, penso comunque sui 6 km. Ora vediamomcome organizzare la settimana prossima.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

ciccioruf ha scritto:. Se tutto va bene poi sabato notte camminata di gruppo al santuario di Oropa...spero di esserci. :hail:
ehi! Era la tipoca gita domenicale estiva che facevo da piccola coi miei genitori! In quel santuario non sonper quale ragione, c'è sempre una temperatura di 10 gradi inferiore che nel resto del mondo.... Mah.... Cmq bello!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Questa settimana:
Prima uscita martedì. Circa 75 km in bici, giro in collina con salita.
Seconda uscita questa mattina: 10 km a piedi, il solito giro dei viali che non facevomda un pò. Corsa a sensazione senza cardio nè gps, tempo circa 53 minuti.
Terza uscita: in teoria domattina di nuovo bici...se riesco ad alzarmi dal letto!!
Ad Agosto vuoi per un motivo vuoi per l'altro è sempre dura.
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Settimana scorsa finita come da programmi con 2 uscite in bici e una a piedi.
Questa al momento un'uscita sempre in bici di circa 50km, due sessioni di pesi e addominali ( ho appena ripreso a farli vorrei non tanto metter su massa quanto avere un pò di definizione) ed oggi mezz'ora di salto della corda, appena comprata al Decathlon. Un diversivo divertente visto che in questo periodo di correre ho proprio poca pova voglia. Bè in mezz'ora sono arrivato a bruciare 400 calorie non è poco! Battiti medi 155, max 176. Sudato marcio.
Venerdì o sabato si riesce in bici.
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Questa settimana in ferie al mare finalmente!
Arrivato ieri e subito 'sta mattina ore 7:30 sono uscito per 50' di corsa sulla passeggiata, fino al porto di Varazze e ritorno. No cardio no gps solo il cronometro, he bello correre al mare. Felicità.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Ma sei a Varazze in vacanza o vivi li? Co vado abbastanza, é bellissssssiiiimaaaa! E la marina nuova lo è ancor di piu'! Sei gia' andato a correre sulla ciclabile che porta a cogoleto?
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

No sono venuto in vacanza solo...mi hanno detto di questa ciclabile ma non l'ho trovata! È nei pressi del Nautilus che inizia giusto?
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Esatto! Se hai internet a disposizione la trovi di sicuro su google maps. Se no chiedi in qualunque bar che la conoscono tutti! Merita davvero! E' a strapipombo sul mare! Bellissima!
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Ok grazie spero di riuscire ad andare perchè qui le previsioni danno temporali da domani in poi...ti faccio poi sapere se ci sono andato comunque. :))

Torna a “Storie di Corsa”