GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Messaggio da madeinjapan »

giampifriend ha scritto:mi dispiace sinceramente ,e non capisco perche' abbiano scelto quella data
La data è stata imposta dall'ente che gestisce l'idroscalo perchè ci sono diverse manifestazioni a settembre e quindi non c'era la disponibilità del percorso, inoltre la faranno al mattino e non più serale, però conoscendo bene gli organizzatori sono sicuro che metteranno in piedi sempre un'ottima gara :thumleft:
Io domenica prossima correrò un'altra gara organizzata dall'atletica da Paura: http://www.bro-sport.com/index.php?opti ... &Itemid=55
Poi ho in programma il 22 una 10km in pista ad eliminazione e l'ora in pista il 30 giugno :afraid: :afraid: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

madeinjapan ha scritto:Poi ho in programma il 22 una 10km in pista ad eliminazione
che ansia! :afraid:
PS: mi sono informato sul pettorale del giro, pare siano recuperabili da pu.ma. sport (così intanto sei "facilitato" nell'uso del buono sconto! :smoked: ), oppure se gli scrivi una mail con l'indirizzo, te lo spedisce a casa!
delboo
Mezzofondista

Messaggio da delboo »

brevissimo resoconto dell'ultima tappa e bilancio del mio giro.
Venerdì è andata bene, non vorrei ripetermi ma questo giro per me è stato positivo, non pensavo di correrlo così "veloce" :-" . Poi era l'ultima tappa, vicino al pub del nostro amico sponsor delle magliette (l'anno prossimo ha assicurato che le fa in tessuto tecnico [-o< , e quindi alla fine si è festeggiato il giro e altro :beer: .
in conclusione bell'esperienza, percorsi belli, sempre ben organizzati, anch'io al posto di una medaglia da 1kg avrei preferito una medaglia piu simbolica e un pacco gara... all'anno prossimo!!
franco03
Aspirante Maratoneta

Messaggio da franco03 »

Qualcuno viene a Rovate (Carnago - Milanello) il 29 giugno?

Percorso sterrato con sali-scendi di 5,5 km, abbastanza simile a Quinzano come dislivelli...
175 x 60 kg

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”