Mezza maratona del castello - Vittuone (MI) - 17/2/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: Mezza maratona del castello - Vittuone (MI) - 17/2/2013

Messaggio da enzomagno »

Nottataccia....e sono già sveglio da un po....
speriamo bene...tra una 30 di min parto ...miao...!
Crepi il lupo...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

enzomagno ha scritto:Nottataccia....e sono già sveglio da un po....
speriamo bene...tra una 30 di min parto ...miao...!
Crepi il lupo...!
Ti capisco: stanotte la figlia piccola c'ha fatto ballare un pò :( esco ora...comunque vada sarà un successo =D>
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Mezza maratona del castello - Vittuone (MI) - 17/2/20

Messaggio da cesarecolasanti »

Buonecorse a tutti ...

inviato dal cellulare.. ciao superbelli !!!
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

Che dire? Questa mezza si fa sempre apprezzare. Temperatura ottima, meglio delle previsioni, logistica buona; solita strettoia dopo la partenza mapoi tutto liscio. Intorno al 18°km incontro Mad Shark, un rapido saluto e un appuntamento al traguardo. Il target minimo, come allenamento per Roma, era 1h 40', ho chiuso in 1h 37' 54" real, quindi bene anche qui. All'anno prossimo! =D>
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Jakon complimenti.......... :beer: :beer: :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Giornata da dimenticare...!
a dire il vero ero abbastanza nervoso prima di questa gara xchè era indubbiamente da pb...ma io non mi sentivo pronto....!
volevo cmq provarci e dare il massimo...
parto con colleghi ad un passo di 4:05 -al km che avrebbe permesso di stare sotto il mio pb di 1:27:39...
i km corrono veloci e sto bene...il mio suunto ambit mi da una proiezione per la mezza di circa 1:27 e pochi secondi...sono fisso lì.
all'8 km aumento ancora un po' il passo (4:00 al km) e stacco i compagni....chiudo i 10km intorno ai 41 min...
però cosa stranissima (per me che sono ormai abituato a correre ormai quasi ogni settimana)....nel momento in cui di solito cambio passo verso il 13km....vedo che stravolta invece il mio passo rallenta e si assesta invece sui 4:15 km....provo ad accelerare per rimettermi al passo ma faccio fatica...e al 14 km ho un calo verticale...DEFINITIVO. Non sento più le gambe e ho sforzi di vomito.
faccio un km a 4:35, un altro a 4:40 e un altro ancora a 4:50...per poi crollare definitivamente a circa 4 km dalla fine dove più che gareggiare ho quasi l'impressione di camminare visto che mi superavano praticamente tutti....
chiudo in 1:31 altissimo quasi 1 :32...depresso e stravolto...!
Ho perso un'occasione....e dopo la SCONFITTA DELLA JUVE DI IERI ....oggi ci voleva solo questo.

Ma ho però imparato che alla FINE TUTTO SERVE...!
E che non bisogna entusiasmarsi per le false vittorie e non lasciarsi abbattere dalle false sconfitte....!

quindi beh...proverò a mangiare un po' meglio ( credo sia questo anche il problema)...e domenica andrò a Fidenza peer fare un 30 km....e poi a Piacenza per un 42 km...!

IL SUPERGATTONE non può MOLLARE....MIAO....!

P.S. Poichè sapevo che lumaca puntava ad un tempo come il mio...a tutte le donne che incontravo sussuravo ...."Lumaca...?...Lumachina?..." nessuna mi ha risposto...ma se lo avessero fatto di certo mi avrebbero mandato a c@g@re...!

Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Abbiamo sicuramente fatto 10 km insieme perche' anche io sono passata ai 10 km in 41' per me buona la prima :thumleft: chiudo in 1.27.15 da garmin, che e' il mio pb, non distrutta e questo mi fa ben sperare per la stagione primaverile, ho patito un po' il freddo per i primi 7/8 km poi abbastanza regolare fino a 4 km dalla fine dove ho accusato un po' il falso piano in salita. Comunque sono contenta.
Complimenti a tutti i presenti. :beer:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

è andata anche questa ....ma torno un grosso dubbio e una domanda :nonzo: ... perchè si chiama Mezza del "Castello " di Vittuone se di castello non c'è neanche l'ombra ?? :nonzo: :smoked:

Comunque , partenza un'attimo problematica per il tratto stretto che non consentiva di prendere bene il passo o di superare tranquillamente senza cambiare bruscamente direzione o passo...a meno che non andavi per campi :mrgreen:
Passato questo tratto trovo un bel gruppetto con cui sto per un pò e andavamo ad un passo circa 4'36' , tutto bene fino al 12(13 km quando inizio a sentire pizzicare nel punto di appoggio e di spinta del piede...vesciche in arrivo :( ...fino al km 16 la media è rimasta quella e continuando così avrei limato ancora qualcosa....ma inizio a rallentare un pò e il fastidio delle vesciche mi fa correre un pò male...cerco di limitare i danni ma non spingo più e vado più per inerzia.
Chiudo comunque a soli 25'' dal PB in 1h38'51'' :thumleft: va beneissimo così :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

lumaca ha scritto:Abbiamo sicuramente fatto 10 km insieme perche' anche io sono passata ai 10 km in 41' per me buona la prima :thumleft: chiudo in 1.27.15 da garmin, che e' il mio pb, non distrutta e questo mi fa ben sperare per la stagione primaverile, ho patito un po' il freddo per i primi 7/8 km poi abbastanza regolare fino a 4 km dalla fine dove ho accusato un po' il falso piano in salita. Comunque sono contenta.
Complimenti a tutti i presenti. :beer:
Bravissima...ti ho cercata...!
Complimenti davvero...non è una questione di maschilismo ..ma penso che una donna che chiude una mezza in1:27 è confrontabile adun uomo che la chiude in 1:20...!

Miao...! (un po' triste)
Andrea75
Mezzofondista

Messaggio da Andrea75 »

Ragazzi complimenti a tutti. A me e' andata benissimo.... PB 1h21'44". Sono contentissimo!
P.B.

21,097: 01:20:35 (11^ Mezza del Castello VITTUONE 15/02/2015)
10k: 37:04 (3^ Memorial L. Prati Cardano al Campo 15/11/2015)
5000: 17:48 (1^ tappa Giro del Varesotto Besnate 26/05/2015)
3000: 10:20:75 (Gara Sociale Atl. Casorate Sempione (Pista) 29/04/2015)

Torna a “Mezza Maratona”