Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
No, non solo a te.tatodicorsa ha scritto:solo a me ha disgustato profondamente il pacco gara?
Prima o poi riusciremo a beccarci!NomaJean ha scritto:Ciao a tutti, ieri per me doveva essere un allenamento (ed era anche l'8° della settimana) e accompagnato da un amico che si sarebbe ritirato dopo il primo giro siamo partiti per ultimi.
Poi le gambe giravano e ne è uscita una bella gara chiudendo in 1h32' ad un solo minuto dal personale.
Quindi un pò contento e un pò di amaro in bocca perchè forse partendo più avanti e convinto avrei migliorato il pb. Consapevole però che in una gara un pò più piatta dovrei stare sotto.
Complimenti a tutti, in particolare a Luca, al quale chiedo anche scusa. Ci siamo incrociati all'ultimo giro e mi sono fissato a guardare se la canotta era proprio quella del forum e ti ho riconosciuto quando ormai eravamo passati.
Quoto in pieno (l'avevo già detto anche nei post precedenti).lcmanto ha scritto:No, non solo a te.tatodicorsa ha scritto:solo a me ha disgustato profondamente il pacco gara?
Vergognosamente povero e triste.
Ancora peggio la storia delle medaglie terminate....degli sconti per i parcheggi terminati...
Ristori (escluso l'ultimo) veramente tristi.
Solito comportamento ligure: hanno una terra meravigliosa, e questo credono giustifichi tutto,
danno per scontato che quelli che arrivano da fuori vadano "pelati" e stop.
Non mi importa della maglietta...è il modo di fare che indispone un po'.