Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Barbara
Top Runner

Re: Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013

Messaggio da Barbara »

Complimenti a tutti e in particolare a Mario =D> e Luca :rambo:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

tatodicorsa ha scritto:solo a me ha disgustato profondamente il pacco gara?
No, non solo a te.
Vergognosamente povero e triste.
Ancora peggio la storia delle medaglie terminate....degli sconti per i parcheggi terminati...
Ristori (escluso l'ultimo) veramente tristi.

Solito comportamento ligure: hanno una terra meravigliosa, e questo credono giustifichi tutto,
danno per scontato che quelli che arrivano da fuori vadano "pelati" e stop.

Non mi importa della maglietta...è il modo di fare che indispone un po'.
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SkyRunner81 »

CIAO!
per me è stata una bella mezza ! bellissimo panorama !! bellissimo il percorso !!
L'ho conclusa in 1h 40' 40" ... direi buono per me...
Bravi a tutti gli altri !!
CIAO!
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Ciao a tutti, ieri per me doveva essere un allenamento (ed era anche l'8° della settimana) e accompagnato da un amico che si sarebbe ritirato dopo il primo giro siamo partiti per ultimi.
Poi le gambe giravano e ne è uscita una bella gara chiudendo in 1h32' ad un solo minuto dal personale.
Quindi un pò contento e un pò di amaro in bocca perchè forse partendo più avanti e convinto avrei migliorato il pb. Consapevole però che in una gara un pò più piatta dovrei stare sotto.

Complimenti a tutti, in particolare a Luca, al quale chiedo anche scusa. Ci siamo incrociati all'ultimo giro e mi sono fissato a guardare se la canotta era proprio quella del forum e ti ho riconosciuto quando ormai eravamo passati. :beer:
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

Grandissimi tutti :asd2:

Un abbraccio particolare a Luca :hail: :hail:
Stay hungry, Stay foolish
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

NomaJean ha scritto:Ciao a tutti, ieri per me doveva essere un allenamento (ed era anche l'8° della settimana) e accompagnato da un amico che si sarebbe ritirato dopo il primo giro siamo partiti per ultimi.
Poi le gambe giravano e ne è uscita una bella gara chiudendo in 1h32' ad un solo minuto dal personale.
Quindi un pò contento e un pò di amaro in bocca perchè forse partendo più avanti e convinto avrei migliorato il pb. Consapevole però che in una gara un pò più piatta dovrei stare sotto.

Complimenti a tutti, in particolare a Luca, al quale chiedo anche scusa. Ci siamo incrociati all'ultimo giro e mi sono fissato a guardare se la canotta era proprio quella del forum e ti ho riconosciuto quando ormai eravamo passati. :beer:
Prima o poi riusciremo a beccarci! :thumleft:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ luca: BRAVISSIMO!!!!! :hail: :hail:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

lcmanto ha scritto:
tatodicorsa ha scritto:solo a me ha disgustato profondamente il pacco gara?
No, non solo a te.
Vergognosamente povero e triste.
Ancora peggio la storia delle medaglie terminate....degli sconti per i parcheggi terminati...
Ristori (escluso l'ultimo) veramente tristi.

Solito comportamento ligure: hanno una terra meravigliosa, e questo credono giustifichi tutto,
danno per scontato che quelli che arrivano da fuori vadano "pelati" e stop.

Non mi importa della maglietta...è il modo di fare che indispone un po'.
Quoto in pieno (l'avevo già detto anche nei post precedenti).

Comunque, non lamentatevi troppo del pacco gara, migliora ogni anno! :mrgreen:
Io è la terza volta che la faccio; due anni fa, maglietta di cotone (quelle che qui da noi, sempre in Liguria, danno alle non competitive con 3 euro di iscrizione) senza neanche la possibilità di scegliere la taglia, l'anno scorso maglia "tecnica" senza maniche, quest'anno ci sono pure le maniche: cosa volete di più? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La medaglia va a fare compagnia alle altre due, le più brutte tra le poche che ho.
Al ritorno a casa i sono fermato a vedere i campionati regionali di corsa campestre (che si svolgevano a due passi da casa mia), le medaglie per i bambini della campestre erano molto meglio!
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Mi ero ripromesso di non approfondire il mio giudizio "scarso" sull'organizzazione, tuttavia leggendo i vostri commenti vorrei far presente meglio perchè ho scritto cosi, chissà che magari leggendo il prossimo anno gli organizzatori facciano meglio:
- Avevo scritto una email dicendo che venivo da Milano e avrei voluto sapere se la documentazione era a posto, visto che non avevo ricevuto alcuna risposta. Ovviamente non ho ricevuto risposta neanche la seconda volta, quindi ho rischiato facendomi 200km senza sapere se risultavo iscritto (senza parlare dell'hotel). Ora ho scritto per avere la medaglia, già rassegnato che l'esito non sarà migliore dei precedenti;
- La lista degli iscritti sul sito è aggiornata al 27 Gennaio, essendo la gara il 3 febbraio non mi sembra che fare un upload di un file excel sia una cosa cosi complicata, ed evita che ti contatti tutto il mondo..
- Capisco che chi corre nel gruppo non abbia questa percezione, ma per uno che sta nelle retrovie è brutto vedere che gli addetti chiaccherano tra loro invece che ispezionare il percorso, perchè se avessi avuto un problema fisico nessuno si sarebbe accorto di niente. Peraltro essendo molti della Protezione Civile io credo che quelle persone siano anche stipendiate per fornire questo servizio;
- Dopo il ristoro del sesto km e anche del sedicesimo km dei posti meravigliosi erano invasi da bicchieri di plastica ovunque, io credo che basti veramente poco, uno scatolone di cartone e tutti buttano li;
- Pacco gara: fa un po' ridere chiamarlo cosi, di fatto è una maglietta (troppo grande) e un sacchetto di carta inutile. Bastava poco anche qui, ci butti dentro un pezzo di focaccia e sono tutti contenti se non ci vuoi mettere chessò dei campioncini di olio ligure o altro
- Sul parcheggio convenzionato non mi esprimo perchè ero in treno, sulla medaglia no perchè non ho avuto il piacere di vederla, ma leggo quello che avete scritto..
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

@ Luca: mi ha fatto piacere vederti grintoso :rambo: e già in discreta forma, visti i recenti trascorsi... :vicini:
@ Max: Mi dispiace di non averTi incontrato: come ho scritto, ho sbagliato il posto del raduno... ](*,)
@ Barbara: :flower:
@Mau e Foia: :beer:
Qualcuno sa se gira qualche foto, sul web?
...ciao Krily

Torna a “Mezza Maratona”