francesp ha scritto:Ciao Odla,
giusto per aggravare la vostra situzione lavorativa ho mandato per email tutti i dati e gli allegati necessari per il tesseramento alla vostra società.
A questo punto attendo di conoscere il numero di tessera per poter formalizzare l'iscrizione promettendo di impegnarmi al massimo per riuscire a farla on line
Grazie.
Tranquilli, accontentiamo nel limite del possibile tutti!
A presto
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
Odla se posso chiedere... Il ritiro pettorali è filo alle 19:00... Se avessi problemi di ritardi con il treno - in teoria arrivo ad Alassio alle 18:20 ma son sempre vecchie care fs - posso eventualmente chiedere a te o a qualcuno di tenermi da parte pacco e pettorale da prendere al volo prima di partire?
Mi iscrivo alla conversazione perchè sono molto interessato a fare questo trasfertone con moglie al seguito.
Ora vedo di convincerla magari con lo shopping anche se non so se mi conviene
marcob ha scritto:Odla se posso chiedere... Il ritiro pettorali è filo alle 19:00... Se avessi problemi di ritardi con il treno - in teoria arrivo ad Alassio alle 18:20 ma son sempre vecchie care fs - posso eventualmente chiedere a te o a qualcuno di tenermi da parte pacco e pettorale da prendere al volo prima di partire?
Me lo hai appena chiesto!
Solo, ti chiedo cortesemente di mandarmi una mail che mi faccia da promemoria perchè le cose da ricordare sono davvero tante e aumentano ogni giorno....
con nome e cognome........... vediamo di facilitarti la vita a dispetto delle fs!
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
Moglie convinta...non credevo fosse così facile
Domattina mi iscrivo e prenoto hotel, una bella trasfertona da Roma ma mi sembra di capire che ne valga davvero la pena
odla164 ha scritto:Situazione iscrizioni. Siamo ancora "in tempo" per tutto ma voglio ricordare che il pacco gara completo è garantito ai primi 750 iscritti e a quota 1.000 si chiude.
Chi ancora sprovvisto di certificato medico può portarlo/inviarlo anche dopo (ovviamente prima dello svolgimento della gara )
ciao
Iscritto on line odla, pagamento con carta andato a buon fine.
Domandina devo portare una copia del certificato/tesserino uisp al ritiro pacco gara? O magari devo inviarlo via fax al numero sul sito?