Bergheil abbiamo la stessa VR (4.25) e stesso esordio in maratona a Carpi entrambi con tabella Massini! A me però non è ancora venuto un lunghissimo bene come il tuo... Con cosa hai integrato? Io comunque vorrei essere prudente e pensavo di provare a seguire i pacer delle 3.45...
Garmin connect: follisal
Considera che adesso i miei lunghi li ho fatti in posti collinari e di montagna. I prossimi dovrebbero essere più regolari come ritmi
Ho mandato una richiesta di contatto ad entrambi su garmin connect per tenervi sottocchio visto che partecipiamo alla gara della prima maratona della vita a Carpi. Comunque vi lascio andare io sono orientato a cercare di finirla senza morire e tanto so che ci soffrirò lo stesso come un matto, almeno a giudicare dai lunghissimi che ho fatto...
filorun ha scritto:Bergheil abbiamo la stessa VR (4.25) e stesso esordio in maratona a Carpi entrambi con tabella Massini! A me però non è ancora venuto un lunghissimo bene come il tuo... Con cosa hai integrato? Io comunque vorrei essere prudente e pensavo di provare a seguire i pacer delle 3.45...
Ciao. Integrato? Con acqua:). Non prendo nulla, neanche fruttosio, se il mio corpo ce la fa OK altrimenti pazienza.
Bye
@follisal ti ho mandato una richiesta su garmin, visto che anche tu hai tempi simili ai miei.
Domattina la grande prova. Sveglia alle 5 per 36km da peschiera sulla ciclabile lungo il Mincio (su consiglio di mio cognato).
Faccio 24km di lento a 5:15 + 12km a 5:00, ci provo perlomeno.
Saluti a tutti.