38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014
Belle foto complimenti, in effetti questa é una corsa in bianco e nero dal sapore lontano 

-
- Maratoneta
@ Routard dopo lo sfogo sono molto più tranquilla
alla base è sentirsi apposto con se stessi nei confronti degli altri e in completa pace con la mia bimba a macchie
adesso la metto a riposo nelle ore diurne.. è diventato caldo e umido ma sono certa che con me correrà di nuovo quest'anno
oltre a tutte le podistiche non competitive serali

alla base è sentirsi apposto con se stessi nei confronti degli altri e in completa pace con la mia bimba a macchie
adesso la metto a riposo nelle ore diurne.. è diventato caldo e umido ma sono certa che con me correrà di nuovo quest'anno

oltre a tutte le podistiche non competitive serali

non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
-
- Novellino
Direi di no..ma non mi pare un problema di grossa entità, son 30/40 secondi di differenza forse (io son partito abbastanza dietro e ne ho conteggiati una trentina). Non è una maratona dove tra lo sparo e il passaggio in pedana passano dei minuti.fabioangiu ha scritto:Ma quindi ho pagato 40 euro e non posso avere il mio real time?
-
- Novellino
è una questione di principio come quando mancano le spugne perchè sei nelle retrovie. E' chiaro che al mio livello anche 5 minuti non fanno nessuna differenza !!!!!
io ho pagato un servizio e lo vorrei completo !!!!!!
altrimenti pago i 5 euro della non competitiva e mi faccio la maratona con gli altri (e lo farò sempre più spesso visto come vengono organizzate).
Io confido ancora che questo real time salti fuori !!!!!
io ho pagato un servizio e lo vorrei completo !!!!!!
altrimenti pago i 5 euro della non competitiva e mi faccio la maratona con gli altri (e lo farò sempre più spesso visto come vengono organizzate).
Io confido ancora che questo real time salti fuori !!!!!
A parte che la maratona era solo competitiva (credo), per lamentarti del real time devi prendertela con sdam o la fidal che stipula la classifica, gli organizzatori non c'entrano nulla, loro pagano sdam per il servizio chip e rilevamento tempi e la fidal per i giudici e per stilare la classifica finale
-
- Novellino
confida pure, ma non salta fuori il real time
-
- Maratoneta
credo che lamentarsi di una maratona perchè non c'è il real time è davvero inutile.
40 anni fa la spunta dei pettorali si prendeva a mano, e credo che il chip a Russi sia stato istituito negli ultimi 5/6 anni.
il Real time conta tanto quanto me. Nulla. è una moda venuta fuori con i chip...
il tempo reale sarà sempre e solo quello al tabellone finale dallo sparo.
40 anni fa la spunta dei pettorali si prendeva a mano, e credo che il chip a Russi sia stato istituito negli ultimi 5/6 anni.
il Real time conta tanto quanto me. Nulla. è una moda venuta fuori con i chip...
il tempo reale sarà sempre e solo quello al tabellone finale dallo sparo.
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
-
- Novellino
allora facciamola spartana come 40 anni fa e magari corriamola con le scarpe con la suola in cuoio ma facciamola pagare 10-20 euro !!!
.... polemica chiusa !!!!!!!!!!!!
ci si vede alla 50 km di romagna
.... polemica chiusa !!!!!!!!!!!!
ci si vede alla 50 km di romagna
-
- Ultramaratoneta
.. io ho pagato 12, la più onesta in circolazione direi
a Roma con 70 euro non mi hanno nemmeno fatto entrare nelle gabbie

a Roma con 70 euro non mi hanno nemmeno fatto entrare nelle gabbie

-
- Novellino
Pagata 12 euro con iscrizione anticipata...comunque fare polemica per 20 secondi di real time...proprio a volte bisogna lamentarsi per qualsiasi cosa