Willy89 ha scritto:Ragazzini che quasi mi vengono a sbattere contro perché giocano a Pokemon Go valgono in questo topic?

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Willy89 ha scritto:Ragazzini che quasi mi vengono a sbattere contro perché giocano a Pokemon Go valgono in questo topic?
Mi permetto di dissentire: stanno in giro a camminare davanti allo schermo!runningmamy ha scritto:....
Almeno stanno in giro a camminare e non stampati in casa davanti allo schermo
la mia era una battuta.Pescanoce ha scritto:Intanto chiedo un po' di comprensione a nome della categoria dei nerd: siamo abituati a uscire solo per comprare le patatine, ora che ci ritroviamo nei parchi siamo un po' spaesati.
@Willy, quella del pokemoneta è una buona idea. Però mi chiedo: quale malato di Pokémon farebbe fare a un altro il suo covaggio di uova, rischiando che si aprano proprio quando è un altro che porta a spasso l'applicazione? Inoltre i luoghi frequentati da runner (parchi, lungofiume, lungomare) sono ricchi di pokémon particolari e un vero pokémaniaco diventerebbe pazzo a pensare a quanti animaletti avrebbe potuto catturare. Comunque, ve lo giuro, conosco molte persone che si stanno macinando chilometri per questo gioco, e fino a ieri stavano a casa al computer.
Io non arrivo a certi livelli... Tanto che non capisco quelli che mi dicono che "spreco" chilometri utili correndo e non cacciando (impossibile fare entrambe le cose).
Comunque, mi sa che entro la fine dell'estate l'80% degli utenti si stuferà (me compresa=