Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Hai l'indirizzo in MP!GabydiCorsa ha scritto:Se vuoi ti presto la WII , l'ho regalata per Natale a mia figliaKrily ha scritto:
Ce li ha i risvolti negativi già adesso: la signora Krily è scarsamente nottambula, mi tocca a me alzarmi!![]()
![]()
Già pensato ma la signora Krily si oppone fermamente... per oramadeinjapan ha scritto:
oppure metti la piccola su un bel passeggino tre ruote e via di corsa... due piccioni con una fava lei dorme e tu ti alleni![]()
sai che potenziamento
![]()
C'è la signora Krily che ad ogni modo si ingelosisce... queste mogli!Fatdaddy ha scritto:Le poppate con il latte artificiale ed i cambi pannolini notturni (appannaggio mio, solo mio) sono una cosa che rimpiango terribilmente...(e bada bene che, una volta tanto, sono serio).Krily ha scritto:Ce li ha i risvolti negativi già adesso: la signora Krily è scarsamente nottambula, mi tocca a me alzarmi!![]()
Grazie grazie Saretta!saretta ha scritto:Caspita Krily mi era proprio sfuggito questo post!!!
Davvero tantissimi auguri per la tua nuova piccolina!!! E' davvero carinisssima e fotogenica!!!![]()
E grazie anche a tesky79 ha scritto:AUGURI PAOLO!!!!![]()
Grazie grazie! Ma non devi scusarti, è dura stare dietro a tutto il forum!Now and forever ha scritto:Scusa Paolo...
anche a me era sfuggito!!!!
Complimenterrimi, veramente, questa sì che è una grande vittoria!!!!
E complimenti anche per il tuo tempo alla corsa di Miguel!!
Adesso quell' 1h30 deve cadere, non ci sono più nè sconti nè scuse!!!Krily ha scritto:Grazie grazie! Ma non devi scusarti, è dura stare dietro a tutto il forum!Now and forever ha scritto:Scusa Paolo...
anche a me era sfuggito!!!!
Complimenterrimi, veramente, questa sì che è una grande vittoria!!!!
E complimenti anche per il tuo tempo alla corsa di Miguel!!
Eh, un primo assalto lo farò il 28 febbraio... vediamo come va!Now and forever ha scritto:Adesso quell' 1h30 deve cadere, non ci sono più nè sconti nè scuse!!!Krily ha scritto: Grazie grazie! Ma non devi scusarti, è dura stare dietro a tutto il forum!![]()
![]()
![]()
Vedendo l'ora del tuo post... l'hai messa a dormire e sei uscito direttamente per fare allenamento???Krily ha scritto:L'erede è nelle mie braccia che prova a dormire.
La dolce metà dorme tranquilla al piano di sopra.
Se si addormenta riesco ad andare a letto anch'io!![]()
![]()
![]()