Appena riesco scrivo 2 righe, direi che ne valga la pena. Adesso mi vado a riposare un po poi vado dai ragazzi del raduno. Ad ogni modo come avevo scritto volevo chudere in 4h30 ho chiuso in 4h33 direi che sia andata bene quindi!
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
Gara bellissima. La più bella a cui ho mai partecipato. Soddisfatto chiudo la mia prima ultra in 5 ore e 30 minuti netti. Perfetto. Ciao e complimenti a tutti !
@ilcaso ottima prestazione
Sono contento che vi sia piaciuta, effettivamente é una bella gara senza tanti fronzoli
Io ambivo al prosciutto (x i miei figli é un premio tangibile) e torno a casa a mani vuote, però comunque soddisfatto.
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Frecciadelcarretto ha scritto:Grande prestazione, appena visto su GC
Notizie di passofelpato e unalieno?
Nel complimentarmi con i forumisti che hanno fatto questa passeggiata di salute oggi, io ho il timing dell'alieno, che chiude in 5:19:00, sapevo inoltre che non era in formissima quindi doppio .
Sono più o meno della zona ma oltre alla distanza anche i dislivelli sono impegnativi, ci sono curve da seconda in macchina
Pablo70