jeffetto ha scritto:Al Sahara ci avevo pensato anch'io .... tra l'altro ci arrivo a piedi da casa ...
Io voto questa....non ci sono mai stato e sono aperto a nuovi mondi che non siano il "menu grigliata dimezzato"!
Piacevole tutta la compagnia, come al solito!
Ma per il ristorante davvero io ieri sera non posso che lasciare una recensione negativissima,
anche perché i camerieri erano del tutto scordinati (e quello delle ordinazioni sembrava che ti prendesse in giro!):
- Passi che appena seduto mi ero lamentato dell'aria dietro al collo e mi sono dovuto attrezzare da solo per evitare che oggi avessi il busto bloccato con una felpa, perché nessuno ha deciso di regolare l'aria condizionata;
- passi che quando tutti erano arrivati alla carne (con pochissima attesa per antipasti) io non avevo ricevuto nemmeno uno dei 6 assaggini promessi d'antipasto;
- passi che quando ho sollecitato il mio menu mi han portato da mangiare direttamente le due mezze porzioni di primo, invece degli antipasti (a cui ho preferito a quel punto rinunciare);
- passi che al conto finale pur venendomi incontro, come promesso, riducendo il costo del menu tutto incluso, avevano lasciato in aggiunta il costo del dolce...e credo anche bevande;
- ma per un ristorante di carne non può assolutamente passare che metà della fettina di maiale che mi han portato nella grigliata era assolutamente cruda.
Oggi a ben pensarci un perché me lo son dato a tutto l'accaduto. Ieri ero riuscito ad arrivare in orario al raduno!
Mi scuso sin da ora, ma alla prossima concedetemi almeno 10 minuti di ritardo, per evitare ulteriori cataclismi

....le ordinazioni ve le passo per telefono!
Alla prossima
P.S. Sono in una strana fase in cui non mi piace tanto parlare di corsa...speriamo che dai primi di ottobre ritrovi il mio equilibrio di runner
Sky Mario