Beh... il provolone è uno dei miei formaggi preferitiClaudio ha scritto:Non Ce posso credere er sor Rick un ramarretto ,vabbe era scontato con 2 pink cosi eheheheheheeh sta Provolaaaaaa !!!!!!![]()
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Beh... il provolone è uno dei miei formaggi preferitiClaudio ha scritto:Non Ce posso credere er sor Rick un ramarretto ,vabbe era scontato con 2 pink cosi eheheheheheeh sta Provolaaaaaa !!!!!!![]()
rikchecorre ha scritto:Beh... il provolone è uno dei miei formaggi preferitiClaudio ha scritto:Non Ce posso credere er sor Rick un ramarretto ,vabbe era scontato con 2 pink cosi eheheheheheeh sta Provolaaaaaa !!!!!!![]()
![]()

Bongustaio, in tutti i sensirikchecorre ha scritto:Beh... il provolone è uno dei miei formaggi preferitiClaudio ha scritto:Non Ce posso credere er sor Rick un ramarretto ,vabbe era scontato con 2 pink cosi eheheheheheeh sta Provolaaaaaa !!!!!!![]()
![]()
Ma come!! Abbandoni il favoloso mondo degli uisparoli? Mannaggia a te.rikchecorre ha scritto:Spero presto...FrancescaSavonese ha scritto:Allora quando mi diventi ramarro?
Il pres mi ha appena spedito il modulo d'iscrizione
E nun j'ho manco dato de fotoscioppoClaudio ha scritto:A ricca' ammazza che Vanesio che sei, te stai sempre a fotografa' ,lo sapemo che sei bellissimo![]()
ehehehhheh

Eh... lo so caro Marco... un po' me dispiace ma alla fine ho ceduto alle lusinghe della FIDALmicinosoft ha scritto:Ma come!! Abbandoni il favoloso mondo degli uisparoli? Mannaggia a te.

FrancescaSavonese ha scritto:Sono contenta che Rik mi diventa un ramarro.![]()
A Clà , perchè non entri anche tu con noi in squadra? Dajeeeee