Eccoli:maumau1 ha scritto:bermuda tecnici?????????

Quasi quasi pure io... sarebbe la prima volta che non uso gli svolazzini (pieno inverno a parte)bodo ha scritto:Fighi i bermuda tecniciquasi quasi uso quelli domani
![]()
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Eccoli:maumau1 ha scritto:bermuda tecnici?????????

Quasi quasi pure io... sarebbe la prima volta che non uso gli svolazzini (pieno inverno a parte)bodo ha scritto:Fighi i bermuda tecniciquasi quasi uso quelli domani
![]()
Ma li puoi usare anche per cambiare le gomme???rikchecorre ha scritto:[Eccoli:
Se quelli li potevi usare per cambiare le gomme la maglietta la puoi far usare ai tuoi figli per mangiare la cioccolata(uso bavettone).tolly ha scritto:Nei nostri pacchi gara non c'erano i pantaloncini ma solo una insignificante maglietta bianca di cotone della Kinder![]()
Nulla te lo impediscespartan ha scritto:Ma li puoi usare anche per cambiare le gomme???
Non avevo mai visto dei pantaloncini da runner di quella marca![]()
Sorry Tolly... erano solo per i primi 1000 iscritti... il doversi iscrivere e ritirare il pacco gara da soli qualche volta presenta dei vantaggitolly ha scritto:Nei nostri pacchi gara non c'erano i pantaloncini ma solo una insignificante maglietta bianca di cotone della Kinder![]()
Evidentemente non sanno come vendere quel tipo di formatobodo ha scritto:Pacco di pasta da 250 g (formato: lumaconi! Evidentemente conoscono i miei tempi)
No...quella da me non c'era...rikchecorre ha scritto: Hai scordato la boccia di Gatorade![]()
Bella gara per l'esordio Bodobodo ha scritto:..è la mia prima gara...
Arieccome qua so appena tornato da Perugia ,allora sto benedetto orario per Domani ??? Ammazza che pena sto pacco gara ,e vabbe sti cavoli ,Di magliette ne ho a bizzeffe ,sti calzoncini so bruttini ,ci accontenteremo del medaglione hehehhhe !!!rikchecorre ha scritto:Bella gara per l'esordio Bodobodo ha scritto:..è la mia prima gara...
Peccato per il meteo! Ma chissà... gara bagnata gara fortunata