Aprire la lavastoviglie dopo il lavaggio e scoprire che qualcuno l'ha svuotata e ha messo a posto tutto prima di te
Arrivare a casa a delle ore assurde e sentirsi dire dai ragazzi "Abbiamo preparato noi anche per te"
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Una delle cose divertenti che ti fa sentire bambino: vedere il caffè che viene su nella moka, in particolare la prima goccia
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
MarcelloS. ha scritto:Adesso ne voglio mettere un'altra, perchè ogni giorno è sempre più una conferma.
Salvo quell'insieme di situazioni, gran parte delle quali per merito della corsa o attinenti a questo mondo, che mi ha permesso di scoprire che la vita va affrontata da attore e non da spettatore, così come avevo fatto nei 31 anni precedenti rispetto a quest'ultimo.
E oltre a tutto quello di nuovo che mi è capitato in questi mesi, è arrivato il regalo più grande che mi ha permesso di migliorare in tanti ambiti.
Quella fiducia in me stesso e quella sicurezza che mai avevo avuto. E' arrivata quando ho confermato i miglioramenti da runner e mi è servita a capire tante cose anche al di fuori della corsa. E ne hanno beneficiato molto altre attività, il lavoro per esempio.
congratulazioniiii!!!!
"Chi va piano va sano e va lontano" diceva mia nonna. Ho preso da lei solo per il "piano".
Tiriamo su questa bella discussione sepolta nei meandri del forum
Ci sono cose da salvare grandi come la salute e le vite delle persone, ma ci sono anche tante cose piccole che danno gusto al vivere di ogni giorno, poi ora come ora le cose da salvare sono tutte...
Oggi una vicina mi diceva che rimpiange addirittura le sedute condominiali