Dal mio punto di vista ci sta che la scarpa puo' essere difettosa e/o che ci si possa trovare male ....e ci sta senza dubbio che in una discussione come questa chi si lamenti si chieda e ne chieda il perche' ....e ci sta pure che qualcuno difenda la Prophecy con squilli di tromba .....allora, cerchiamo pero' di evitare di salire di tono, magari parliamone ancora e evitiamo di scrivere in maiuscolo ......
Hai ragione chiedo scusa io volevo solo informare chi come me consulta questo forum prima di un eventuale acquisto che e una scarpa molto limitata.Non erano difettose e non era un falso..parlato con responsabile Mizuno.
Il mio dovrebbe essere risolto, grazie solo forse ad una cattiva pubblicita che stavo facendo al negozio ..infatti mi faranno un rimborso (cosi ho deciso) e continuero con le altre nike span 7 pagate un terzo delle prophecy e che su quel fondo tanto ostile ne han gia fatti 200 km senza avere un graffio...
Ultima modifica di marco11980 il 2 giu 2013, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Ciao, non sono un dipendente Mizuno, (magari lo fossi) eviterei di spendere tanti soldi in scarpe, adesso non ne ho la possibilità ma appena posso postero' una foto delle mie Prophecy dopo 1300 km, sotto sembrano nuove, appena le vedrai rimarrai di stucco, e la mia corsa si alterna a strada, pista, sterrato......ma ti ripeto, le tue foto mettono in evidenza una corsa su pietre, perchè la ghiaia (intendo quella piccola) non riduce le scarpe cosi' !!! Io nella mia carriera podistica sono passato da new balance ad asics, brooks e saucony, per finire a nike e adesso a mizuno, mai nessuna scarpa si è distrutta cosi', cosa dirti, o realmente è difettosa, oppure confondi la ghiaia con i sassi, io credo che tutti capiamo il tuo disappunto, ma siccome questo è un forum ed i forum servono per confrontarsi, ti anticipo che domani o qualche altro giorno potrebbe scriverti un pinco pallino qualsiasi e dirti che se fosse per lui le scarpe non te le cambierebbe, che ne hai fatto un cattivo uso....ecc....ecc... !!! Ricorda la calma è la virtu' dei forti, vedi come va' con il rimborso o il cambio, ma ricorda, qualsiasi altra scarpa che acquisterai non potrà mai ridursi come la Prophecy, ma non perchè superiore qualitativamente (anzi) ma perchè essendo di gomma o gel e non avendo inserti o piastre in materiale plastico, non noterai nessuna spaccatura !!! Ciao e buona corsa
Si hai ragione ho avuto un pessimo approccio al confronto..mi sono
pure fatto riprendere da un moderatore...direi che ho assilato tutti gli utenti del forum a sufficienza con la mia storia quindi la chiuderei qui ...per me restano scarpe limitate ...poi ognuno e libero di spendere i suoi soldi nel modo che piu ritiene giusto ..