davide1977 ha scritto:.... da quando ho le 5F scendere sotto i 5'/k è diventata un'utopia
Primo k di riscaldamento a 5'20,sensazioni ottime,decido di aumentare.2 k a 4'50",niente dolori e finalmente il 4 davanti alla media .Decido di tirare,casomai se inizio a sentire male ai polpacci rallento,ed invece vado che è una meraviglia .
Faccio il solito percorso di 3k ed inaspettatamente eguaglio il PB con 11'52"
In totale 6k a 4'30",dolori quasi inesistenti e sensazioni ottime
Ottimo davide ma cosa sono stè 5F???
tata73 ha scritto:non ci capisco più nulla qui invece di andar avanti mi sembra di tornar in dietro ho fatto 5km e ho soffertoooooooooooooooooooo tanto tanto
forse il caldo,forse sarà un periodo in cui il tuo fisico è più stanco del solito ...tu però non dargliela vinta!!!
Oggi per me riposo e domani esordio in pista senza nessuna velleità di tempo,solo arrivare alla fine integro e possibilmente coscente
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
isaac ha scritto:
Ottimo davide ma cosa sono stè 5F???
Five fingers
oh my god
e tu riesci a correre con quelle cose???io mi sono fatto male solo a vederli su internet!!!
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
oh my god
e tu riesci a correre con quelle cose???io mi sono fatto male solo a vederli su internet!!!
Correre per ora è una parola grossa :mrgreen
Diciamo che quando c'è una cacchiata da fare e/o provare sono sempre in prima fila
Comunque per ora è divertente
Ciao a tutti!
Questa sera ore 19'25 come da tabella 10min entro i 125bpm + 1h15 entro i 135bpm + qualche minuto di defaticamento, alla fine: km.15,4 - 1h23 - fcmax137 - fcmedia 129 - kcalb.1140
Corso con nuova fascia cardio + sensore, ma i bpm sono sempre uguali.........
Chiudo Aprile con 434km.